MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metro: Last Light
copertina

LIVE NOW!

Deep Silver annuncia i bonus per i pre-order di Metro: Last Light

Deep Silver ha rivelato i bonus che riceveremo preordinando l'FPS ad ambientazione post-apocalittica Metro: Last Light. Prenotando il gioco presso un retailer a nostra scelta potremo ricevere il DLC Ranger Mode che rappresenterà la sfida definitiva, con una schermata di gioco priva delle indicazioni HUD a video che darà un coinvolgimento ancora maggiore, combattimenti sempre più mortali e un numero drammaticamente limitato di risorse come munizioni e maschere antigas. A seguire il comunicato stampa con all'interno tutti i dettagli.


Deep Silver svela i bonus di prenotazione di Metro: Last Light


Deep Silver conferma i bonus di prenotazione per Metro: Last Light. I giocatori che prenotano il gioco presso un retailer a loro scelta, in tuti i territori in cui sarà disponibile il gioco, riceveranno il DLC Ranger Mode in aggiunta al gioco standard. Metro: Last Light sarà disponibile a partire dal 14 maggio 2013 in Nord America e il 17 maggio 2013 in tutta Europa su PlayStation®3, Xbox 360® e PC Windows. 

Raccomandato ai veterani di Metro, il Ranger Mode rappresenta la sfida definitiva, con una schermata di gioco priva delle indicazioni HUD a video che permette un coinvolgimento ancora maggiore, combattimenti sempre più mortali e un numero drammaticamente limitato di risorse come munizioni e maschere antigas. I giocatori che avranno il coraggio di raccogliere la sfida beneficeranno di un equipaggiamento Ranger davvero unico che include armi esclusive, l’ASKU russo e saranno ricompensati con 100 ulteriori gradi militari con i quali potranno personalizzare il loro equipaggiamento di partenza. 

Tutti coloro i quali prenoteranno il gioco, in Italia, avranno accesso ad ulteriori, eccezionali contenuti aggiuntivi quali l’esclusivo Weapon Packl’Artyom's Gospel Digital Comic e il libro originale Metro 2033, dello scrittore russo  Dmitry Glukhovsky, da cui il brand Metro ha avuto origine. 

Metro: Last Light è un gioco first person shooter e rappresenta in tanto atteso sequel dello straordinario Metro 2033. Nell'anno 2034, una guerra nucleare ha trasformato il mondo in una landa deserta post-apocalittica. A Mosca, le gallerie della metropolitana sono diventate la nuova casa degli abitanti della città. All'interno di queste catacombe si battono per la sopravvivenza, respingendo orde di feroci mutanti nati dall'atmosfera tossica, oltre ad altre fazioni di disperati che intendono prendere possesso delle poche zone ospitali rimaste. In questa lotta, sono anche alla ricerca di un ordigno dell'apocalisse che potrebbe rappresentare la chiave per la vittoria. La guerra civile è inevitabile. In queste ore oscure, il giocatore si calerà nei panni di Artyom e rappresenterà l'ultima speranza per l'intera umanità. 

La trama di Metro: Last Light è stata scritta da Dmitry Glukhovsky, acclamato autore del romanzo Metro 2033 a cui sono ispirati entrambi i videogiochi. Inoltre, Glukhovsky ha anche curato i dialoghi di Metro: Last Light. I romanzi di Glukhovsky Metro 2033 e Metro 2034 hanno venduto più di due milioni di copie in tutto il mondo. Nel 2013, il suo ultimo libro Metro 2035 sarà pubblicato anche al di fuori della Russia. 

Per maggiori informazioni su Metro: Last Light e sul Ranger Mode, vai su www.enterthemetro.com. Oppure, seguici su Twitter.com/MetroVideoGame, visita la nostra pagina Facebook.com/MetroVideoGame e iscriviti al canale ufficiale di YouTube su YouTube.com/MetroVideoGame per gli ultimi trailer di gioco. 

MX Video - Metro: Last Light
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo