MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rainbow Six: Lockdown
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft presenta il Team Rainbow

Vi proponiamo la descrizione di tutti i membri formanti il Team Rainbow, la squadra di azione antiterroristica internazionale protagonista dell'FPS tattico Rainbow Six 4: Lockdown che in questo nuovo episodio della serie troveremo allargata a nuovi membri, comprese tre donne provenienti dai più diversi paesi.




TOM CLANCY’S RAINBOW SIX LOCKDOWN - Incontriamo il Team Rainbow

Tom Clancy’s Rainbow Six Lockdown ha per protagonista il Team Rainbow, una speciale unità anti-terrorismo composta dai migliori agenti selezionati tra le migliori forse speciali. Il Team Rainbow viene impiegato per sconfiggere ogni nuova minaccia terroristica in tutti i teatri di operazione sparsi per il mondo, ed è l’unico gruppo di operativi in grado di combattere ad armi pari contro le organizzazioni terroristiche internazionale e prevalere. In Rainbow Six Lockdown, il Team Rainbow diviene l’obbiettivo stesso di un attaccato terroristico mirato ad eliminare il nucleo Rainbow Six e per questo motivo ogni loro azione sarà vissuta con maggiore tensione ed intensità. Questa volta gli uomini del Team Rainbow dovranno fare del loro meglio per proteggere loro stessi e fare ritorno alla base sani e salvi. Il Team Rainbow non negozia mai con il terrore, lo affronta e lo distrugge.

TEAM RAINBOW

DING CHAVEZ
Nato a Los Angeles, California. Da ragazzo rimane coinvolto in un giro di bande giovanili, ma dopo l’uccisione di un suo caro amico in una sparatoria per un regolamento di conti tra bande, Chavez si arruola nell’Esercito Americano. Ha fatto una rapida carriera diventando Sergente, per essere quindi reclutato dalla CIA, per la quale prese parte a numerose operazioni in Sud America. Rreclutato per il Team Rainbow da John Clark. Chavez ha preso un master in Relazioni Internazionali. Segnale di chiamata: Alpha-2. Chavez è ambizioso e ripone molta fiducia in se stesso, studia con attenzione ogni particolare e tutto ciò che lo circonda, sempre alla ricerca di cose nuove da imparare e prospettive diverse. Considera Clark come un maestro e una figura paterna e ripone la massima fedeltà nei suoi confronti. Chavez ha compreso la grande opportunità che gli è stata offerta da Clark e per questo motivo si sentirà sempre in debito nei suoi confronti. Chavez sa molto bene come divertirsi e ha stabilito un forte legame con tutti i suoi compagni del Team Rainbow. Tenace, deciso e fedele al suo team, Chavez è il leader ideale per il team Rainbow.

ANNIKA LOFQUIST
Nata a Göteborg, Svezia. Dopo alcuni anni nel settore privato, si è unita alle forze di polizia di Stoccolma come esperta in sistemi di sicurezza elettronici. In seguito è stata reclutata nella ONI, l‘unità di sicurezza nazionale. Ha guidato l‘intelligence e il team di sicurezza della ONI in dozzine di azioni anti-terrorismo. La Lofquist è un vero e proprio genio dell‘elettronica, per questo motivo opera spesso come consulente nelle missioni del Team Rainbow. Annika è estremamente sicura di sé e coraggiosa, sebbene a volte la sua mancanza di un addestramento militare la porti a sovrastimare le sue capacità di gestire una determinata situazione. Precisa e analitica, non ha mai legato molto con gli altri membri del Team Rainbow. Fuori servizio preferisce rimanere da sola sulla sua barca a vela.

AYANA YACOBY
Nata a Tel Aviv in Israele. Arruolata nell’esercito regolare Israeliano. Trasferita successivamente nella Sayeret Mat'kal (Prima unità Israeliana specializzata nell’anti-terrorismo e nel salvataggio degli ostaggi). Recluatata dal Mossad. Specializzata in missioni d’infiltrazione e di recupero informazioni riservate. La Yacoby non è mai molto paziente con nessuno, inclusi i suoi compagni di squadra, gli ostaggi e i civili. La sua mancanza di tatto non l’ha certo resa molto popolare. Quando i suoi compagni la prendono in giro, risponde sempre bruscamente e per questo è generalmente considerata irritante e un po’ arrogante. L’unica persona con cui sembra andare d’accordo è Weber. Ad ogni modo, nessuno ha dei dubbi sul suo impegno nel Team Rainbow o sulle sue abilità in azione. Passa il suo tempo libero da sola, facendo jogging, arrampicandosi o nuotando.


DIETER WEBER
Nato a Monaco, Germania. Diplomato alla scuola Bergführer dell’Esercito Tedesco, una delle strutture dedicate all’addestramento militare più dure al mondo. In seguito si è arruolato nel Grenzschutzgruppe 9 (GSG-9), il team Tedesco specializzato nella lotta al terrorismo. Dopo essersi distinto nel GSG-9, Weber è stato reclutato dal team Rainbow. Celibe. Weber è un soldato competitivo ma disciplinato che trova tranquillità e felicità solo in spazi aperti. Brilla particolarmente nelle azioni solitarie come cacciare o arrampicarsi. La maggior parte delle interazioni sociali con gli altri membri della squadra avvengono solo attraverso la competizione. Gli altri membri del team lo considerano una persona molto seria e preparata ma arrogante.

EDDIE PRICE
Nato a Londra. Si è arruolato come sergente nel 22° Special Air Service (SAS). Ha combattuto il terrorismo in Irlanda del Nord con la 14° Compagnia d’Intelligence. La sua unità speciale operava in Irlanda del Nord, monitorando alcuni obiettivi noti dell’IRA e aveva lo scopo di prevenire eventuali attacchi terroristici. Eddie venne reclutato nel Team Rainbow nel 1998. Price è una persona tranquilla e gentile nei modi di fare, ha grande esperienza ed è un ottimo osservatore anche se in apparenza ha un carattere rude. Da veterano esperto rimane sempre impassibile anche sotto il fuoco nemico. Price è piuttosto formale nei contatti con i suoi superiori e crede fermamente nel fare le cose secondo uno schema preciso, da manuale. Spesso è cauto e conservativo. Adora fumare la sua pipa, leggere e allenarsi in palestra.

JAMAL MURAD
Nato a Bani Suwayf, Egitto. Arruolato nell’Esercito Egiziano. Si è successivamente unito alla Task Force 777, la squadra anti-terrorismo Egiziana. Addestratosi spesso con i SAS britannici, ha sviluppato numerosi contatti tra le unità di addestramento Americane, Inglesi e Tedesche. In seguito è stato reclutato dal Team Rainbow. Murad crede che la conoscenza sia la chiave della vittoria in ogni aspetto della vita. Ovunque si rechi, è solito studiare le popolazioni e le loro culture, sperando di comprendere meglio la natura umana. I suoi interessi includono l’architettura, la musica, la letteratura e la storia. Nel suo tempo libero adora dipingere.

LOUIS LOISELLE
Nato a Parigi. Ex paracadutista dell’esercito francese, fu in seguito assegnato al DGSE, l’agenzia militare d’intelligence Francese. Nel 1998 è stato reclutato nel Team Rainbow. Loiselle porta con se un forte senso di cameratismo e solidarietà di squadra in ogni missione. Sebbene prenda sempre seriamente il suo lavoro, riesce comunque ad essere ottimista e mantiene alto il morale di tutti. Loiselle ha 35 anni e sta cominciando a diventare grigio di capelli e ormai non può più avvicinarsi allo specchio senza che qualcuno lo prenda in giro per il suo aspetto. Loiselle è molto legato a sua moglie, anche se non perde occasione per flirtare con ogni donna che incontra, più che altro per divertire gli altri membri del Team Rainbow. Durante il suo tempo libero, adora leggere libri di storia e porta spesso sua moglie fuori a ballare.

RENEE RAYMOND
Nata a Kansas City, Missouri. La Raymond ha frequentato l’Università dell’Oklahoma. Subito dopo la laurea si è arruolata nell’Esercito degli Stati Uniti. Ha prestato servizio in Kuwait. In seguito è stata reclutata nella PSYOPS (Operazioni Speciali Psicologiche). Ha prestato servizio anche in Bosnia. Addestrata con il 1st Special Forces Operational Detachment-Delta (1st SFOD-D, Delta Force). La Raymond è nubile ma ha una figlia e conserva un forte spirito di protezione nei suoi confronti e nei confronti dei membri del Team. In un combattimento il suo primo istinto è di difendere chi le sta attorno e proteggere i civili innocenti. Si è spesso interposta sulla linea di fuoco per evitare che qualcuno fosse colpito. Ha un carattere socievole e discute con piacere. Durante il suo tempo libero, adora leggere romanzi enigmatici e stare con la sua famiglia.

ROGER MCALLEN
Nato a Toronto, Ontario, Canada. Arruolatosi nell’Esercito Canadese come specialista del Genio, ha prestato servizio per un anno. In seguito si è arruolato nello Special Emergency Response Team (SERT), una delle migliori unità anti-terrorismo al mondo. Quando la SERT fu sciolta, diventò un membro della Joint Task force 2. Ha partecipato ad azioni anti-terrorismo in tutti e tre i continenti. McAllen ha un’ottima esperienza nelle demolizioni e nel disinnesco di ordigni esplosivi ed è generalmente considerata una persona molto saggia e posata. Adora fare batture soprattutto quando sta disinnescando una bomba. Il suo senso dell’humor nasconde il suo lato coraggioso, non si arrende mai, neppure quando ormai mancano pochi secondi e l’esplosione sembra imminente.

PAK SUO-WON
Nato a Kangnung, Corea del Sud. Arruolato nell’Esercito Sud Coreano. E’ stato accettato nel 707th Special Mission Battalion, passando alla storia come l’unica recluta che è stata in grado di superare i durissimi test fisici svolti durante le esercitazioni dell’unità speciale. Ha portato a termine con successo numerose missioni d’infiltrazione solitarie nella Corea del Nord. Pak è un uomo prudente e introverso che lascia sempre parlare gli altri prima di esprimersi. Pak è estremamente leale nei confronti dei suoi compagni di squadra e li considera come membri della sua stessa famiglia. Nel suo tempo libero adora pescare.


Tom Clancy’s Rainbow Six Lockdown uscirà il 24 Marzo 2005 nei formati Sony PlayStation®2, sviluppato da Red Storm Entertainment e Microsoft Xbox®, sviluppato dallo studio Ubisoft di Montreal.

MX Video - Rainbow Six: Lockdown
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo