MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metro: Last Light
copertina

LIVE NOW!

Metro 2034: si ritorna nella metropolitana di Mosca

Multiplayer.it Edizioni ha annunciato l'uscita in Italia di Metro 2034, il seguito del romanzo di fantascienza di Dmitry Glukhovsky che abbiamo potuto vivere anche nell'omonimo FPS Metro 2033. Il libro, già venduto in 300.000 copie in tutto il mondo e scaricato gratuitamente da un milione di utenti web, è in vendita e disponibile in tutte le librerie al costo di 19 Euro. Di seguito una breve descrizione del libro.

"2034 d.C. - Tutto il mondo é ridotto in rovina. L'umanitá é stata quasi interamente annientata. Le cittá semidistrutte sono diventate invivibili a causa dell'alto livello di radiazioni... La civiltá sta scomparendo. Le storie dei grandi uomini si confondono con ricordi ammantati di frottole e si trasformano in leggende..."

Un anno dopo la conclusione dei fatti raccontati nel primo capitolo di Metro, la narrazione riprende dalla stazione "Sevastopolskaya" della Metropolitana di Mosca. Dopo vent'anni dall'inizio della guerra, il mondo in superficie resta completamente ostile all'homo sapiens. I cittadini della "Sevastopolskaya" hanno trasformato la stazione in una piccola fortezza per sopravvivere alle infinite ondate di mostri provenienti dalla vicina stazione "Chertanovskaya". Considerano la loro casa come una specie di "Sparta", addestrando i loro guerrieri cosí bene da essere temuti dal resto della metropolitana. In piú, gli ingegneri della "Sevastopolskaya" sono riusciti a costruire numerose stazioni idroelettriche in grado di utilizzare le correnti sotterranee, rendendole un'inestimabile scorta di elettricitá per "Ganza" e il resto della metropolitana moscovita. Tutto sembra procedere per il verso giusto, ma c'é un problema fatale che neanche i coraggiosi abitanti di "Sevastopolskaya" non possono risolvere: la distanza dal centro.

MX Video - Metro: Last Light
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo