Ultimi speciali

img

SMAU 2004

di Duff P 1 nov 2004
Venerdì 22 Ottobre 2004: Il nostro collaboratore Duff si reca a SMAU per ammirare le ultime novità tecnologiche e dare uno sguardo ai nuovi giochi in uscita. Eccovi un reportage della sua avventura che lo ha portato, sprezzante dello sciopero in corso, dalla provincia di Venezia a Milano e che gli ha permesso tra le altre cose di toccare con mano presso lo stand Ubisoft due dei titoli più attesi della stagione natalizia: Ghost Recon 2 e Prince Of Persia: Spirito Guerriero.
img

La line-up Xbox prossima ventura

di Luca Airoldi / Airluck P 29 ott 2004
Milano, 20 Ottobre: Microsoft svela tutto il portfolio di titoli in uscita nei prossimi mesi e soprattutto mostra in maniera decisa le strategie di marketing che supporteranno il lancio di ognuno di essi, tra cui l’attesissimo Halo 2.
img

Uno sguardo ad Oblivion

di Jamm3r P 23 ott 2004
Le indiscrezioni circa The Elder Scrolls IV: Oblivion sono circolate per settimane nei meandri della rete, fino a quando Bethesda ha deciso di dire la sua, annunciando e mostrando i primi screenshot del gioco, lasciando tutti a bocca aperta. Enormi foreste con alberi e ciuffi d’erba fotorealistici, un guerriero a cavallo, un castello ad altissima definizione, un’incredibile profondità di campo, effetti di luce a dir poco sbalorditivi. Tutte cose che hanno fatto venire l’acquolina in bocca a chiunque le ha viste. E pochi giorni dopo, la rivista americana Game Informer ha rilanciato, con uno speciale in esclusiva dedicato al nuovo episodio della serie Elder Scrolls, dopo una segretissima (e invidiatissima) visita agli studi Bethesda. Vi riportiamo le informazioni citate nel loro articolo, così che non restiate ulteriormente all'oscuro su questo già promettentissimo titolo.
img

Halo 2 - F.A.Q. Ufficiale

di Sim1 P 19 lug 2004
Quella che segue è la traduzione in italiano della F.A.Q. ufficiale di Halo 2 pubblicata sul sito degli sviluppatori del gioco.
img

E3 2004 - Uno sguardo al futuro

di Giuseppe Genga / Neural P 24 mag 2004
Come tutti gli anni si è svolta e conclusa l'edizione 2004 dell'Entertainment Electronics Expo, meglio conosciuto come E3, l'evento in assoluto più atteso da tutti gli appassionati di videogiochi, durante il quale ogni produttore mette in tavolo le sue carte per il prossimo foturo mostrando i suoi assi di maggior pregio.
img

B.C. FAQ ufficiale

di Sim1 P 20 mag 2004
Vi proponiamo la FAQ ufficiale di B.C., l'attesissimo "simulatore di preistoria" di Intrepid Software, diffusa dal team di sviluppo e che abbiamo tradotto in italiano per voi.
img

Natale Verde Xbox

di Giuseppe Genga / Neural P 19 dic 2003
Natale, tempo di regali! Le festività si avvicinano e non avete ancora scelto cosa prendere? Se volete regalare (o regalarvi, perchè no?) un gioco Xbox ma siete indecisi tra la gamma di titoli disponibili, MondoXbox viene in vostro aiuto offrendovi una selezione di giochi divisi per generi, sperando di esservi d'aiuto nell'ardua scelta.