Articoli

img

The Witcher 3 - Blood and Wine

di Mirko Rossi / Thor P 10 giu 2016
Ad oltre un anno dall’uscita di The Witcher 3: Wild Hunt, CD Projekt RED ha finalmente rilasciato l’ultimo DLC dedicato allo Strigo più amato dai videogiocatori: si tratta di Blood and Wine, l’espansione più vasta sviluppata per il gioco che vede Geralt “abbandonare” il Velen per raggiungere la soleggiata provincia di Toussaint. Ansiosi di scoprire se la lunga attesa è stata ripagata in modo adeguato? Non vi resta che continuare a leggere.
img

The Witcher 3: Wild Hunt - Hearts of Stone

di Mirko Rossi / Thor P 18 ott 2015
A distanza di quasi 5 mesi dall’uscita di The Witcher 3: Wild Hunt arriva finalmente nei negozi la prima vera espansione sviluppata dai ragazzi di CD Projekt RED, accompagnata dal rilascio di una corposa patch che porta il gioco alla versione 1.10. Siete pronti a tornare nuovamente nel Velen per affrontare nuove avventure? Noi l'abbiamo fatto, e questo è il nostro resoconto!
img

The Witcher 3: Wild Hunt - anteprima hands-on

di Diego M. Martini / pipco P 2 apr 2015
I ragazzi di CD Projekt RED hanno recentemente fatto tappa a Milano invitandoci a provare la versione Xbox One dell'attesissimo ed immenso RPG The Witcher 3: Wild Hunt; ovviamente non ce lo siamo fatti ripetere due volte e ci siamo precipitati all'evento, ansiosi di testare di persona il titolo. Eccovi le nostre impressioni.
img

The Witcher 3 - visto alla GC 2013

di Davide Ambrosiani / Ambro P 1 set 2013
L’universo popolato da villici, driadi e orchi in cui vive Geralt è sempre stato uno dei più sbalorditivi anche dal punto di vista prettamente tecnico. Per questo, quando CD Projekt Red ci ha offerto la possibilità di assistere ad una sessione di gioco del terzo e ultimo capitolo della saga, abbiamo attraversato gli stand della GamesCom come degli schiacciasassi e ci siamo appropriati di un cospicuo numero di poltroncine in prima fila. Eccovi le nostre prime impressioni su The Witcher 3: Wild Hunt.
img

The Witcher 3: Wild Hunt - quel che sappiamo finora

di Valentina Giliberti P 17 feb 2013
Con l'ormai imminente arrivo delle console di nuova generazione, quello che desta maggior interesse sono i titoli che potremo giocare sulle nuove macchine. E mentre la maggior parte di sviluppatori ed editori tengono le loro carte nascoste vicino al petto fino agli annunci ufficiali da parte di Microsoft e Sony, i polacchi CD Projekt RED hanno già voluto rivelare i primi dettagli di uno dei loro progetti next-gen: The Witcher 3: Wild Hunt. Eccovi un resoconto dettagliato di quello che sappiamo ad oggi su questo già attesissimo titolo.