MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Fallout 3
copertina

LIVE NOW!

Fallout 3, arriva su Xbox 360?

Era noto già da marzo 2006 che Bethesda fosse al lavoro su un nuovo RPG dedicato al mondo futuristico e postatomico di Fallout, ed ora vengono chiare indicazioni dalla rivista ufficiale Xbox inglese che il gioco potrebbe essere in sviluppo per Xbox 360.

Durante un intervista con la rivista, Todd Howard (Produttore Esecutivo di Oblivion, Morrowind e Fallout) ha dichiarato "Abbiamo iniziato a lavorare su Fallout 3 verso la fine del 2004 con un pò di persone. Avevamo solo 10 persone prima che Oblivion fosse ultimato, ma ora la maggior parte del personale è entusiasta di lavorare su questo progetto."

Il motore del gioco è lo stesso utilizzato per Oblivion, ovvero il Gamebryo Engine, e quindi è altamente probabile un arrivo del gioco sulla console Microsoft. Howard ha poi dichiarato "Abbiamo già alcune sequenze, immagini e tan'altro sul gioco, e saremo presto pronti a mostrarle." Non vediamo l'ora di avere tra le mani qualcosa di più concreto, e comunque sia il duetto Fallout/Bethesda non può che essere una enorme garanzia.

MX Video - Fallout 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo