MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



One Piece: World Seeker

One Piece: World Seeker si mostra in un nuovo set d'immagini

Bandai Namco ha rilasciato un nuovo set d'immagini per One Piece: World Seeker che ci offre una nuova panoramica su Jail Island, sulla varietà di ambientazioni sia esterne che interne che la caratterizzano, sul protagonista Luffy in alcune fasi di combattimento mentre utilizza le sue abilità e durante delle interazioni con gli stessi abitanti dell'isola.

Le immagini evidenziano la struttura open world di One Piece: World Seeker che ci consente di entrare e interagire in un mondo completamente esplorabile.

Vi lasciamo alle immagini e vi ricordiamo che One Piece: World Seeker è tuttora privo di una data di uscita, e sarà disponibile su Xbox One nel corso del 2018.

MX Video - One Piece: World Seeker
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo