MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img PlayerUnknown's Battlegrounds
copertina

LIVE NOW!

PUBG supera il milione di giocatori su Xbox One in sole 48 ore

Che anche su Xbox One avrebbe avuto un grande successo non c'erano dubbi, ed ora ne abbiamo la conferma: Microsoft ha annunciato che PlayerUnknown's Battlegrounds ha superato il milione di giocatori a sole 48 ore dall'arrivo sul Games Store, un risultato eccezionale e lo è ancora di più se consideriamo anche che si tratta di un gioco in Game Preview.

Questo non significa però che il gioco abbia raggiunto il milione di copie vendute: questo perché nel conteggio vengono considerati anche tutti quei profili che giocano al titolo con la stessa licenza del gioco, come ad esempio sulle console dove giocano più persone ognuna con il proprio profilo, oppure per tutte le coppie di giocatori che hanno utilizzato il meccanismo della condivisione per acquistarlo in società. Rimane comunque un grande successo, e non abbiamo dubbi che, a brevissimo e sicuramente prima di fine anno, il gioco supererà il milione di copie vendute.

MX Video - PlayerUnknown's Battlegrounds
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo