MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Overkill's The Walking Dead

Overkill's The Walking Dead slitta alla seconda metą del 2018

Annunciato in sviluppo per console ad aprile 2015 ed inizialmente atteso per il 2016 per poi essere posticipato al 2017, sembra che il nuovo FPS cooperativo ispirato al mondo di The Walking Dead, Overkill's The Walking Dead non ne voglia proprio sapere di uscire. Starbreeze ha infatti annunciato un nuovo posticipo del gioco.

Più precisamente, il team di sviluppo ha riferito che Overkill's The Walking Dead è stato posticipato alla seconda metà del 2018 in quanto, come affermato dallo stesso Bo Andersson Klint (CEO di Starbreeze), il "posticipo permetterà al titolo di raggiungere il suo pieno potenziale". Si tratta di fatto di ben due anni di ritardo rispetto alla data annunciata inizialmente.

In aggiunta Andersson Klint ha dichiarato: "Insieme a Skybound Entertainment siamo pienamente dediti a rilasciare un'esperienza indimenticabile per i fan di tutto il mondo e continuare a supportare il gioco con contenuti di alta qualità nei prossimi anni."

Ulteriori dettagli sullo stato dei lavori del titolo della compagnia svedese saranno rivelati nel corso di una conferenza live in programma per le 20,00 (ora italiana) di mercoledì 10 maggio.

Continuate dunque a seguirci per rimanere informati sul nuovo FPS cooperativo ispirato al mondo di The Walking Dead!

MX Video - Overkill's The Walking Dead

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pił vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...