MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Overkill's The Walking Dead

LIVE NOW!

Overkill's The Walking Dead è in sviluppo per console, pubblicato da 505 Games

Circa un anno fa, Starbreeze e lo sviluppatore svedese Overkill Software (noti per la serie PayDay) annunciarono lo sviluppo di Overkill's The Walking Dead, nuovo titolo dedicato alla famosa serie TV zombesca pensato specificamente per un'esperienza cooperativa in prima persona e caratterizzato da elementi action, RPG, survival horror e stealth; al tempo non ve ne demmo notizia perché non era ancora noto se fosse solo per PC o anche per console.

Oggi Starbreeze ha annunciato un accordo di pubblicazione del gioco con 505 Games, e  per l'occasione ha spiegato che il titolo è in sviluppo anche per console: potremo quindi giocarlo su Xbox One nel corso del 2016.

Per ora non si sa altro del gioco: vi lasciamo all'enigmatico trailer d'annuncio rilasciato un anno fa, in attesa di novità che arriveranno probabilmente durante l'E3.

MX Video - Overkill's The Walking Dead
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo