MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Grand Theft Auto V
copertina

GTA Online: la modalità Pilotini arriva il 25 aprile, trailer

Rockstar Games ha annunciato che dal 25 aprile sarà disponibile in GTA Online, la sezione multiplayer di Grand Theft Auto V, un nuovo update gratuito che introdurrà una nuova modalità intitolata Pilotini. Si tratta di un nostalgico omaggio ai primi GTA con visuale dall'alto 2D che ci permetterà di affrontare numerose gare stunt dal sapore retrò.

Inoltre, solo per oggi potete risparmiare e guadagnare un po' di denaro extra su The Open Road, grazie a sconti del 50% sulle serre per la coltivazione di erba e sulle migliorie degli stabilimenti. Tutti i ricavi sulla vendita di erba del vostro stabilimento riceveranno un bonus aggiuntivo del 50%. In più potrete sfrecciare in gran stile grazie al fumo per pneumatici verde, scontato del 50% da LS Customs.

Vi lasciamo al nuovo trailer rilasciato oggi che ci offre un'anteprima delle gare stunt dal sapore retrò che questa nuovissima modalità porterà in GTA Online la prossima settimana.

MX Video - Grand Theft Auto V

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...