MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Xbox One - Project Scorpio

Todd Howard: Bethesda aggiornerà Skyrim Special Edition e Fallout 4 per Project Scorpio

Una delle domande dei fan relative a Project Scorpio è relativa a quali dei giochi già usciti su Xbox One verranno aggiornati per sfruttare la maggior potenza della console: sicuramente da qui all'E3 sempre più sviluppatori riveleranno le proprie intenzioni, ed oggi tocca a Bethesda.

Il capo dello studio Todd Howard ha infatti spiegato che l'azienda è intenzionata ad aggiornare sia Fallout 4 che The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition affinché sfruttino al meglio la nuova console, così che chi già li possiede per Xbox One possa notare un tangibile salto in avanti nella fedeltà grafica. Per ora però non è stato spiegato quali sono i miglioramenti che potremo vedere nei due giochi: è probabile che informazioni di questo tipo verranno date intorno all'E3. Continuate a seguirci per maggiori dettagli!

MX Video - Xbox One - Project Scorpio

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...