MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Call of Duty: Modern Warfare Remastered

Activision annuncia il Variety Map Pack per CoD: Modern Warfare Remastered

Activision ha annunciato che entro fine aprile arriverà in Call of Duty: Modern Warfare Remastered il Variety Map Pack, un'espansione a pagamento che aggiungerà al titolo 4 mappe (rimasterizzate da quelle già uscite per il gioco originale) e 10 lanci di rifornimenti rari.

Le mappe in questione sono le seguenti:

  • Broadcast: ambientata nell’emittente TV della missione “Charlie non fa surf” della campagna, questa mappa include un mix tra stretti corridoi e spazi aperti. Fuori dall’emittente, il parcheggio mette a disposizione lunghe traiettorie ideali per i cecchini, mentre una volta all’interno, stretti corridoi e una sala piena di computer sono il luogo ideale per lo scontro ravvicinato.
  • Chinatown: ambientato in un nebbioso quartiere, questa mappa notturna è illuminata da insegne al neon lampeggianti e una luna piena. Una rivisitazione della mappa originale “Carentan” del multiplayer di Call of Duty, in cui i giocatori dovranno stare attenti mentre camminano per le strade, perché quasi ogni palazzo della mappa può essere utilizzato come nascondiglio per i cecchini.
  • Creek: ambientato in un ampio villaggio devastato dalla guerra, dove nascondersi bene può fare la differenza tra vivere e morire, un enorme burrone divide la mappa in due parti. Ampi spazi e una grande foresta da usare come copertura, fanno di questa mappa il luogo ideale per i cecchini e gli scontri da lontano.
  • Killhouse: un piccolo magazzino d’addestramento pieno di modelli di palazzi che possono essere utilizzati come copertura. Aspettatevi frenetici e feroci scontri a fuoco e combattimenti ravvicinati.

Vi lasciamo a quattro immagini che ci mostrano le mappe menzionate nella loro nuova veste rimasterizzata. Buona visione!

MX Video - Call of Duty: Modern Warfare Remastered

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pių vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...