MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Project CARS 2
copertina

LIVE NOW!

Bandai Namco annuncia ufficialmente Project CARS 2 in video e immagini

Dopo il trailer trapelato due settimane fa, Bandai Namco ha finalmente annunciato ufficialmente Project CARS 2 e l'ha fatto tramite un nuovo trailer nel quale ci vengono mostrati una serie di tracciati e location davvero suggestivi, oltre alle diverse condizioni climatiche che caratterizzeranno le nostre gare e giocheranno un ruolo determinante nella scelta dell'assetto della propria vettura e dello stile di guida da adottare.

Project CARS 2 è previsto in uscita a fine anno; di seguito le caratteristiche principali.

  • Il VERTICE DELL’AUTENTICITÀ: la più vasta scelta di tracciati mai vista su console; ampia selezione di oltre 170 auto con licenza e supporto per VR e risoluzione 12K.
  • LA FEBBRE DA COMPETIZIONE: su grande richiesta dei fan, abbiamo sviluppato una nuova modalità di gioco che consente di creare e partecipare a Campionati online e unirsi a Campionati già iniziati, oltre a una funzionalità e-Sport integrata dal primo minuto (inclusa l’assegnazione di Competitive Racing License), un sistema di streaming regista/cronista integrato ed un’ampia selezione di nuove e vecchie categorie di corse come Rallycross, IndyCar e molte altre.
  • IL POTERE DELLE CONDIZIONI METEOROLOGICHE: ogni tipo di pista, che sia in asfalto, fangosa, ghiaiosa o ricoperta di detriti utilizza la tecnologia LiveTrack 3.0 che riproduce in modo realistico e dinamico lo scorrere del tempo, il cambio di stagioni, le alterazioni delle condizioni climatiche e l’evoluzione nell’arco di un weekend di corse. Lotta contro Madre Natura grazie a un meteo dinamico che includerà anche la neve e mettiti alla prova con le piste su ghiaccio, come nel Winter Training Ice Track di Mercedes Benz in Svezia. Questo specifico tracciato del gioco è una riproduzione fedele di una location esclusiva che Mercedes-Benz ha creato vicino al paese di Sorsele, nel nord della Svezia. Posto su di un lago ghiacciato, il tracciato testa e migliora le abilità di guida di tutti sulla neve e sul ghiaccio in maniera perfetta – nel gioco come nella realtà.

Vi lasciamo ora alla visione del filmato e di un set d'immagini, invitandovi a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le informazioni che interesseranno il nuovo racing sviluppato dai ragazzi di Slightly Mad Studios!

MX Video - Project CARS 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo