MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mass Effect: Andromeda
copertina

LIVE NOW!

Mass Effect: Andromeda arriva su EA Access dal 16 marzo

Electronic Arts ha appena annunciato ufficialmente che la versione di prova di 10 ore di Mass Effect: Andromeda arriverà per gli abbonati EA Access dal 16 marzo, una settimana esatta prima del lancio europeo del gioco. Ad oggi l'editore non ha però chiarito in che modo questa trial sarà limitata, al di là delle 10 ore complessive di gioco: è probabile che solo alcune delle prime aree del gioco saranno esplorabili, mentre altre veranno sbloccate all'acquisto del gioco.

Ed è altrettanto probabile che invece il comparto multiplayer del gioco sarà presente nella sua integrità, così da permetterci di iniziare a giocare con gli amici.

Vi aggiorneremo quando avremo ulteriori dettagli in merito: vi ricordiamo nel frattempo che il gioco arriverà nei negozi il 23 marzo.

MX Video - Mass Effect: Andromeda
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo