MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Final Fantasy VII Remake

LIVE NOW!

EB Games Australia rivela la versione Xbox One di Final Fantasy VII Remake

Quando fu annunciato sul palco di Sony all'E3 2015, molti specularono sul fatto che Final Fantasy VII Remake non fosse una vera esclusiva visto che il trailer d'annuncio riportava la scritta "debutto console PS4", ad indicare che sarebbe poi arrivato anche su altre piattaforme. Ed oggi lo store australiano EB Games ci conferma in maniera non ufficiale l'arrivo della versione Xbox One del gioco.

Lo store ha infatti messo a listino (non spaventatevi per il prezzo, è in dollari australiani e corrisponde a circa 75 Euro) l'edizione del titolo per la console Microsoft, suggerendo che poco dopo l'uscita per la console Sony sarà anche il nostro turno di giocare questo atteso remake.

Ovviamente per ora l'informazione non è ufficiale, ma generalmente quando parliamo di store così importanti gli errori sono rari e la messa a listino di un gioco prelude sempre ad un annuncio ufficiale. Non ci resta che attendere per scoprire se sarà davvero così!

MX Video - Final Fantasy VII Remake
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo