MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield 1
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Battlefield 5 si chiamerà Eastern Front, è ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale

Giornate di rumor queste, come d'altronde accade spesso nei mesi antecedenti all'E3. Parliamo ancora di FPS, ma stavolta si cambia sponda passando ad EA e DICE: dei documenti trapelati sul web e apparentemente relativi  alla conferenza EA Play che si terrà prima dell'E3 rivelerebbero che il gioco si chiamerà Battlefield 5: Eastern Front, arriverà il 6 dicembre e sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.

In particolare, una delle immagini riporta un documento ricco di dettagli dove scopriamo che il gioco ci vedrà combattere l'invasione russa tra le più belle città dell'Europa dell'est come Kiev, Vilna, Minsk e Tallin. Il documento rivela inoltre che il gioco sarà seguito da quattro DLC che ci proporranno sia mappe classiche riviste in chiave moderna che nuove mappe anche futuristiche, con combattimenti tra veicoli e nuove modalità.

Per saperne di più dovremo attendere l'annuncio ufficiale di EA, che potrebbe comunque arrivare a breve almeno per quanto riguarda il titolo del gioco, o la rivelazione ufficiale pre-E3. A meno che non emergano ulteriori rumor, ovviamente: continuate a seguirci!

MX Video - Battlefield 1
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo