MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Black Ops III
copertina

LIVE NOW!

CoD Black Ops III: parte la beta Xbox One, ecco come riscattare i codici senza errori

Vi informiamo che, come previsto, da stanotte è partito il periodo di beta testing di Call of Duty: Black Ops III su Xbox One e durerà fino al 30 agosto. Se avete preordinato il gioco nei negozi e registrato il codice tramite l'apposita pagina, dovreste aver ricevuto o riceverete a breve il codice di download; se invece avevate fatto il preorder digitale, il download della beta dovrebbe esservi già partito automaticamente o partirà appena accenderete la console se l'avete spenta in modalità risparmio energetico.

Vi informiamo però che c'è al momento un problema che sta impedendo a molti di riscattare i codici, ma è fortunatamente aggirabile. Eccovi come scaricare il gioco:

1 - da PC andate sulla pagina di cambio paese di Xbox.com e selezionate il Brasile.

2 - fatto questo, andate nella pagina di riscatto codice e cliccate sul pulsante verde "Resgatar", inserendo il codice e confermando. Questo dovrebbe riscattare la beta e avviare il download sulla vostra console.

3 - tornate sulla pagina di cambio paese e reimpostate l'Italia.

La beta occuperà 13 GB di spazio sui vostri dischi e dovrebbe partire con un set base di feature aggiungendo mappe, armi e specialisti nei prossimi giorni. Buon divertimento!

MX Video - Call of Duty: Black Ops III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo