MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Black Ops III
copertina

LIVE NOW!

CoD Black Ops III: un articolo trapela prima del tempo con immagini e info

L'evento di rivelazione di Call of Duty: Black Ops III avverrà solo alle 19, ma iniziano già a trapelare le prime informazioni ed immagini sul gioco grazie ad un articolo pubblicato prima del tempo - e prontamente rimosso - dal sito statunitense Mashable.

Per prima cosa, sembra che il titolo arriverà solo su PC e console di nuova generazione; l'articolo infatti non menziona le console old gen, segno che Activision potrebbe finalmente essere pronta a rimuovere il cordone ombelicale con la vecchia generazione di console.

A quanto già sapevamo sul gioco per via del precedente leak, Mashable aggiunge che nel gioco troveremo 9 personaggi "Specialisti" in tutto, ognuno dei quali con due abilità - un'arma speciale ed una mossa o un perk speciale - per un totale di 18 scelte diverse. Il giocatore sceglierà uno specialista ed uno dei suoi poteri prima di ogni match, in maniera simile a come si scelgono le killstreak nella lobby pre-partita. Gli specialisti avranno aspetti molto diversi: ci sarà ad esempio un robot il cui braccio può trasformarsi in una mitragliatrice vulkan, oppure un cacciatore futuristico che può vedere attraverso le pareti.

Per quanto riguarda il sistema di movimento "fluido", invece, grazie all'uso di jetpack potremo correre lungo i muri, saltare a grandi altezze ed anche scattare lateralmente a mezz'aria, oltre che effettuare potenti scatti in tutte le direzioni a terra, il tutto mantenendo la possibilità di sparare durante queste azioni: sembra che una grande fonte d'ispirazione per gli sviluppatori sia stato Titanfall.

Per il resto non è stato detto altro che non sapessimo già per via del precedente leak; attendiamo quindi l'annuncio ufficiale per ulteriori informazioni.

MX Video - Call of Duty: Black Ops III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo