MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mortal Kombat X
copertina

LIVE NOW!

Nuove informazioni su Mortal Kombat X: Quitality, conferma Predator e altro

Nelle ultime ore sono emerse in rete diverse interessanti novità sul nuovo picchiaduro di NetherRealm Studios Mortal Kombat X; ve le riassumiamo di seguito.

Per prima cosa, lo sviluppatore ha annunciato l'introduzione delle Quitality: si tratta di una nuova animazione per la morte dei personaggi, analoga alle Fatality e Brutality, che interviene però quando un giocatore abbandona un match online disconnettendosi (da quit, uscire).  Quando questo avviene, il giocatore ancora collegato vede la testa del suo avversario esplodere e vince automaticamente la partita; potete vederne un esempio nel video in basso. NetherRealm spiega che questo non è voluto tanto per punire chi si disconnette, quanto per dare maggior soddisfazione ai loro avversari, che invece della frustrazione di vedere una partita interrotta a metà a causa del loro avversario, possono ora godersi una sorta di "vittoria fortuita".

C'è poi la conferma indiretta della presenza di Predator come personaggio scaricabile del gioco: un rumor al riguardo c'era già stato il mese scorso, ma oggi ne abbiamo conferma grazie all'inserimento sul Games Store del DLC Kombat Pack, per il quale troviamo nella descrizione la frase "Insegui e squarcia i tuoi avversari nei panni dell'icona horror Jason Voorhees, o gioca nei panni di Predator, il cacciatore". Sembra che l'implacabile cacciatore alieno arriverà quindi insieme al già annunciato Jason e a due non meglio identificati "personaggi classici" della serie, il tutto nel nuovo DLC al momento disponibile solo in bundle con la Premium Edition digitale del gioco. Speriamo che gli sviluppatori ci mostrino al più presto il personaggio in azione.

Da un recente stream del gioco trapelano infine i nomi di nuovi personaggi non ancora annunciati ufficialmente ma che sembra saranno presenti nel gioco, anche se non sappiamo se nel roster iniziale o come DLC aggiuntivi: si tratta di Stryker, Smoke, Rain, Kabal e Cyrax. Attendiamo maggiori informazioni al riguardo da Netherrealm

Vi lasciamo al video mostrante una Quitality: buona visione!

MX Video - Mortal Kombat X
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo