MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Evolve
copertina

LIVE NOW!

Evolve: approfondimenti sulla classe Medico

Evolve torna oggi con nuove informazioni relative alla quarta classe del gioco: quella del Medico. Scegliendo tale classe potremo impersonare Val che avrà un ruolo importantissimo nel gruppo date le sue capacità di supporto. Oltre a poter recuperare la sua salute grazie a degli appositi medikit, Val avrà la possibilità di rianimare il team anche a distanza tramite una sorta di pistola medica.

Val potrà, inoltre, richiamare dei bombardamenti che rallenteranno il nemico e creeranno contemporaneamente uno scudo difensivo sui compagni. Nel momento in cui il Golia sarà rallentato nei suoi movimenti, la sua posizione sarà anche evidenziata sul radar e questo darà la possibilità agli altri del gruppo di capire dove si trova il gigante.

Game Informer ribadisce l'importanza della cooperazione tra la squadra ponendo un esempio. Se Val rallenta il Golia, in quel preciso momento potrebbe intervenire il cacciatore Griffin con il suo arpione per immobilizzare definitivamente il mostro e permettere al resto dei compagni di attaccarlo con più facilità.

Val avrà in dotazione anche un fucile di precisione antimateria che servirà ad evidenziare i punti deboli del Golia. Infatti, oltre a procurare danni, il fucile marchierà il Golia con un mirino che metterà in risalto i suoi punti deboli dando la possibilità ai compagni del team di capire in quale punto sparare esattamente per indebolirlo maggiormente. Sparando proprio in quei punti evidenziati, il danno inferto sul Golia sarà raddoppiato. 

Game Informer sottolinea che le abilità di Val saranno fondamentali per le strategie di attacco più avanzate; eccovi di seguito un paio di immagini che ce la mostrano.


MX Video - Evolve
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo