MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Evolve
copertina

LIVE NOW!

Evolve: approfondimenti sulla classe Trapper

Evolve torna oggi con nuove informazioni relative allaseconda classe del gioco: Trapper. Stando a quanto riportato da Game Informer, tale classe sarà la più difficile da padroneggiare ma, al contempo, quella più efficace per contrastare il Golia grazie anche a una serie di trappole da disseminare per gli scenari. 

Scegliendo Trapper potremo impersonare il cacciatore Griffin. Egli viene considerato un membro estremamente vitale per il team dato che avrà la possibilità di monitorare dove si trova esattamente il mostro tramite dei paletti sonori che, dopo essere stati conficcati nel terreno, tracceranno la posizione della creatura mostrandola anche sui radar dei suoi compagni di squadra. Griffin sarà dotato di un numero limitato di questi paletti, pertanto sarà necessario pianificare bene dove posizionarli.

Inoltre Griffin sarà in possesso di un fucile munito di un arpione che emette una corrente di energia capace di paralizzare il Golia. Una volta immobilizzato il mostro, i compagni di squadra lo attaccheranno con più facilità. Tuttavia, nel momento in cui spareremo con questo fucile e l'arpione immobilizzerà la creatura impedendogli di fuggire, quest'ultima potrà difendersi cercando di attaccare Griffin ed è allora che fondamentale risulterà la cooperazione nel team. Converrà, infatti, che i tre giocatori appartenenti alle altre classi attirino prima il Golia verso un luogo più chiuso e, dopo essere riusciti in tale intento, diano la possibilità a Griffin di sparare con il suo fucile ad arpioni per immobilizzare la creatura. Questo perché il Golia essendo di dimensioni ragguardevoli, avrà movimenti limitati in luoghi angusti.

Griffin non sarebbe un cacciatore se non avesse un qualche tipo di arma offensiva, e il suo arsenale comprende quindi anche un pratico mitra a media distanza utile nelle situazioni più concitate o per incursioni improvvise.

Infine potremo usufruire di un'altra importante abilità detta "Mobile Arena" condivisa tra tutti i cacciatori. Al momento di utilizzare tale abilità, si formerà una sorta di grande campo di forza a forma di cupola che racchiuderà il Golia. Tuttavia questa abilità potrà essere utilizzata soltanto nella prima fase di evoluzione del mostro, quando non sarà ancora troppo grande. L'unica maniera in cui il Golia potrà sfuggire a questo campo sarà rendere inoffensivo il giocatore che avrà creato il campo di forza.

A seguire un paio di immagini ritraenti Griffin raffigurato con tipici vestiti da cacciatore.

MX Video - Evolve
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo