MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Thief
copertina

LIVE NOW!

Eidos: Thief abbandona il sistema dei punti esperienza dopo il feedback dei fan

Il game director Nicolas Cantin e il lead level designer Daniel Windfeld Schmidt di Thief hanno confermato come il sistema di esperienza del gioco sia stato modificato in base ai feedback ricevuti dagli utenti sul proprio forum.

"In un primo momento, abbiamo voluto delineare la progressione del giocatore in base alla propria esperienza maturata durante le sessioni di gioco, ma si stava riducendo la reale motivazione nel rubare. L'obiettivo principale di un ladro è ottenere il proprio bottino. Garrett è il Maestro Ladro e l'esperienza dev'essere basata sul rubare le cose inserendo le ricompense e non per quanti colpi alla testa hai fatto. Ora i giocatori potranno rubare e utilizzare l'oro in modo da poter acquistare potenziamenti e strumenti furtivi o aggressivi", hanno detto gli sviluppatori.

Ascoltando i propri fan, l'editore è riuscito a modificare l'esperienza del titolo rendendolo maggiormente stealth, sarà infatti possibile completare Thief anche senza uccidere nessuno o spendere le monete d'oro conquistate.

MX Video - Thief
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo