MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Witcher 3: Wild Hunt
copertina

LIVE NOW!

The Witcher 3: lunghezza storia, finali multipli e altre informazioni

Quest'oggi emergono in rete nuove informazioni relative a The Witcher 3: Wild Hunt. Ve le descriviamo di seguito in attesa che l'editore dia conferma sull'autenticità di queste. Innanzitutto è stato rivelato che ci saranno 36 stati finali in base alle nostre scelte, ossia il mondo di gioco potrà assumere alla fine 36 stati diversi e tre differenti epiloghi, ognuno lungo un'ora. La situazione economica di ogni area differirà l'una con l'altra. In alcuni luoghi si potrà acquistare qualcosa ad un prezzo minore, o venderlo per un prezzo più elevato.    

All'inizio della storia avremo la possibilità di importare il personaggio del secondo episodio della saga, ovviamente se conservati i salvataggi, ma quest'operazione non influirà sui retroscena del titolo nuovo ma avrà in una qualche maniera delle ripercussioni sugli altri personaggi della trama.   

Proseguendo nella storia, il protagonista potrà acquistare cavalli o anche domare quelli che incontrerà nelle sconfinate ambientazioni utilizzando il segno Axii. Come dichiarato precedentemente, Geralt risulterà molto più agile nei movimenti, potrà saltare e persino arrampicarsi dove vorrà. Mentre il protagonista sarà indaffarato nel portare avanti le varie missioni, nei boschi dinanzi a lui si potranno presentare animali selvatici che deciderà di cacciare per prelevargli la pelliccia o gli artigli che potrà poi tenersi o ovviamente vendere. 

Un dato che interesserà a molti è la durata del gioco relativa alle quest principali. Le informazioni trapelate dicono che la trama principale durerà più di 50 ore. Come è lecito aspettarsi, Geralt non avrà vita facile principalmente se inizierà a derubare la gente. A tal proposito viene rivelato che ogni volta che la gente si accorgerà che Geralt la sta derubando, saranno chiamate le guardie. Non è stato precisato come il protagonista potrà svincolarsi da tale situazione, è probabile debba pagare una sorta di ammenda o passerà all'essere un "ricercato". 

Per quanto riguarda il combattimento, questo dovrebbe essere simile allo S.P.A.V. presente in Fallout 3. Ossia sarà possibile mirare in zone specifiche del nemico usando una sorta di slow-motion. Però tale azione la si potrà effettuare (come era stato detto in precedenza) solo dopo che Geralt avrà acquisito, tramite la lettura di particolari libri, abbastanza esperienza da conoscere i punti deboli del mostro.

Combattendo Geralt salirà si esperienza; l'esperienza massima raggiungibile sarà 60. Si guadagneranno punti esperienza solo al termine delle missioni, la caccia invece farà recuperare denaro e oggetti di creazione.

Vengono rivelati due mini-giochi: il tiro dell'ascia e giochi di carte. Le informazioni terminano qua, speriamo quanto prima di avere comunicazioni ufficiali in merito a quanto emerso.

MX Video - The Witcher 3: Wild Hunt
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo