MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dark Souls II
copertina

LIVE NOW!

VGA: From Software annuncia Dark Souls II

Altra sorpresa inattesa dai VGA: Namco Bandai e From Software hanno annunciato l'arrivo per l'anno prossimo di Dark Souls II, il seguito del popolarissimo RPG che fa dell'altissimo livello di sfida il suo tratto distintivo. Durante l'evento di stanotte è stato diffuso un trailer ed alcune informazioni: trovate il tutto di seguito.

La realizzazione del gioco è diretta stavolta da Tomohiro Shibuya di From Software, ma il creatore della serie Hidetaka Miyazaki manterrà il ruolo di guida e supervisore; la storia sarà slegata dal primo episodio e ci presenterà un nuovo protagonista, inoltre anche la modalità multiplayer subirà modifiche non meglio specificate. Shibuya ha spiegato che il gioco avrà diverse differenze dal predecessore, ma ne manterrà intatto lo spirito. Vi lasciamo al video, rimandandovi anche al sito ufficiale che per ora risulta privo di contenuti di rilievo.

Aggiornamento: eccovi anche il comunicato ufficiale.


SOLO I PIÙ VALOROSI AFFRONTERANNO LE SFIDE DI DARK SOULS™ II 

From Software invita nuovamente i giocatori in un’avventura unica e incredibilmente avvincente, che sarà disponibile per PlayStation®3, Xbox 360 e PC

 Il noto sviluppatore e publisher di videogiochi NAMCO BANDAI Games Europe ha annunciato che la saga di grande successo di critica e pubblico Dark Souls continua con Dark Souls™ II, attualmente in sviluppo presso FromSoftware a Tokyo, Giappone, per PlayStation®3, Xbox 360 e PC. Per la gioia dei fan, Dark Souls II eredita dal predecessore le durissime sfide divenute il simbolo della serie, con l'aggiunta di nuovi e diabolici ostacoli da superare.

Progettato sulle fondamenta gettate dall'ideatore della serie Souls, nonché supervisore di Dark Souls II, Hidetaka Miyazaki, e con il supporto del direttore dello sviluppo di FromSoftware, Tomohiro Shibuya, Dark Souls II presenta un nuovo eroe, una nuova storia e un mondo sconosciuto in cui i giocatori dovranno sopravvivere, in bilico tra sfide senza compromessi e senso di appagamento, tanto care ai fan. Epiche battaglie contro orribili nemici e boss assetati di sangue attendono gli avventurieri che attraverseranno e conquisteranno un mondo afflitto da morte e disperazione. La presenza di una nuova esperienza multiplayer "server based" permetterà a Dark Souls II di stravolgere in parte il concetto di gioco e condivisione online. Immense ricompense attendono tutti coloro i quali dimostreranno di avere abbastanza tenacia e forza di volontà.

"Pochi sono i giochi capaci di trasmettere al giocatore un gran senso di soddisfazione, e tra questi c'è sicuramente Dark Souls. Dark Souls II riuscirà nell'impresa di dare a coloro che accetteranno la sfida una sensazione di potere assoluto che difficilmente dimenticheranno", ha dichiarato Olivier Comte, vicepresidente vendite, marketing e distribuzione di NAMCO BANDAI Games Europe. "Il gioco non conosce compromessi e nemmeno i talenti di FromSoftware, che metteranno alla prova la propria tenacia e quella dei giocatori creando un'altra pietra miliare nel mondo videoludico".

"Questo nuovo capitolo della saga di Dark Souls ci offre l'opportunità di allargare i confini del game design, sviluppare una storia completamente nuova e ampliare la vastità del mondo in cui si interagisce nel gioco. Abbiamo preso importanti decisioni per rendere Dark Souls II un'evoluzione dell'esperienza complessiva della serie", afferma Tomohiro Shibuya, direttore di FromSoftware per Dark Souls II. "Il team di sviluppo sta compiendo immensi sforzi per creare un'esperienza nuova, ma senza discostarsi da una dinamica di gioco ricca di sfide. Il nostro obiettivo è di sorprendere i nostri fan con nuove esperienze e colpi di scena e, contemporaneamente, invitare i nuovi giocatori a intraprendere con noi un viaggio cupo e oscuro".

MX Video - Dark Souls II

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo