MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears of War: Judgment
copertina

LIVE NOW!

Il nuovo Gears sarà basato su un sistema di classi

Dalla rete arrivano altre informazioni relative a Gears of War: Judgment, il nuovo spin-off di People Can Fly che sarà svelato all'E3 e che vedrà protagonista la squadra Kilo composta da Cole, Baird, Garron e Sofia. Sia la campagna che il multiplayer saranno basati su un sistema di classi che si applicheranno sia sui COG che sulle Locuste: ci sarà la classe dell'ingegnere, quella del medico, del soldato e dello scout, ognuna con delle armi e abilità proprie. Per quanto riguarda l'ambientazione, il setting sarà Halvo Bay, sede dell'accademia delle Onyx Guard, e le varie location saranno sotto una forte influenza militare.

Di seguito le classi, mentre il multiplayer sarà composto dalla modalità OverRun, il tanto rumoreggiato mix tra Orda e Belva di cui però non ci sono altri dettagli.

  • Baird - Ingegnere. Armi: Gnasher e Blowtorch. Abilità: Torretta, riparazione fortificazioni
  • Cole - Soldato. Armi: Lancer e Boomshot. Abilità: Munizioni, scambio munizioni con ingegneri
  • Sofia - Medico. Armi: Lancer e Snub. Abilità: Granata Tossica, Granata curativa che rianima i soldati vicini
  • Garron - Scout. Armi: Cecchino e Snub. Abilità: Granata, possibilità di salire su posizioni elevate

Per quanto riguarda le locuste, verranno mantenute molte delle creature della Belva e nello specifico ci saranno Wretch, Ticker, Kantus e Grenadier che potranno cavalcare i Bloodmounts e utilizzeranno rispettivamente Hammerburst e Lancer, gli stessi Bloodmount che dovranno prima cercare un compagno locusta per andare all'attacco, i Mauler, i Serapede con attacchi velenosi e i Corpser.

Per comodità vi linkiamo qui le altre informazioni uscite sul gioco:

Restate sintonizzati nel caso arriveranno nuove informazioni su Gears of War: Judgment.

MX Video - Gears of War: Judgment
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo