MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears of War: Judgment
copertina

LIVE NOW!

Gears of War:Judgment trapela online con la nuova Kilo Squad

Sulla rete sono trapelate le prime scan dell'articolo di Game Informer sul nuovo GOW che prenderà il nome di Gears of War: Judgment e vedrà protagonista la Squadra Kilo composta da Damon Baird, Augustus Cole, Garron Paduk ed una ragazza dai capelli rossi chiamata Sofia Hendricks. Si tratterà quindi a tutti gli effetti di uno spin-off, ma dalle poche scan trapelate e dalla loro scarsa qualità non è possibile comprendere altri dettagli specifici se non parole che potrebbero dare il via alle prime speculazioni.

Si parla di "maggior libertà" nella narrazione delle vicende nella campagna, della possibilità di poter giocare il singolo in modalità cooperativa, di una miglior gestione dell'IA e di uno "Smart Spawn System" (chiamato anche "S3") che aumenterebbe la longevità del gioco permettendo di creare situazioni diverse ogni qualvolta si dovrà rigiocare un atto o un capitolo specifico.

Scopriamo infine che l'uomo ammanettato nella copertina altri non è che Baird mentre viene scortato da due Onyx Guard: non si sa quindi se si tratti di eventi passati oppure di una storia alternativa nell'universo di Gears. In attesa di nuove rivelazioni dall'E3.

MX Video - Gears of War: Judgment
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo