MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mortal Kombat
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli su Mortal Kombat dalla Russia

Un utente del sito trmk.org, fedele risorsa di tutti i fans di Mortal Kombat dal 1996, ha postato una gran quantità di nuove informazioni sul gioco prese direttamente dalla rivista russa GameLand. Ve le riportiamo di seguito informandovi che vengono rivelate anche alcune fatality e altre animazioni dei personaggi, quindi continuate a leggere solo se non avete problemi nell'apprendere queste informazioni prima dell'uscita del gioco.

Innanzitutto tutti i personaggi saranno disponibili di default, ad eccezione di Cyber Sub-Zero e Quan Chi, e tutti potranno eseguire uppercut e spazzate. Per quanto riguarda la modalità storia, ogni capitolo consisterà in cinque, sei battaglie, e per completare la storia ci vorranno circa sei, sette ore. Il sistema di danni poi non funzionerà in questa modalità, visto che i danni sui personaggi appariranno quando saranno rilevanti alla storia.

Parlando di difficoltà, quella "normale", sarà più difficile di quella sperimentata nella demo (uscita finora solo su PS3). I personaggi cambieranno i loro vestiti in base al plot ed avranno diverse pose di vittoria nella modalità Challenge Tower. Ci sarà solo un tipo di Koins ma i prezzi nella Krypta saranno molto alti. Parlando ancora di costumi, Mileena non sarà nuda nel suo costume "Flesh Pit", mentre Scarlet e Katana nel suo costume alternativo possono essere viste in catene nel livello del Colosseo di Kahn.

Alcune informazioni sul gameplay rivelano invece che il fire kick di Scorpion sarà una parte della sua combo. Shao Kahn avrà una seconda fatality, che sarà disgustosamente spettacolare(per la gioia di tutti i fans). Per quanto riguarda invece Cyber Sub-Zero, il suo stile sarà un mix di Sub-Zero e Cyrax. Il sistema di combattimento di Kintaro inoltre sarà simile a quello di Mortal Kombat 2, mentre il suo attacco con teletrasporto sarà più difficile da evadere.

L'introduzione di Jade mostrerà il personaggio lanciare il suo razorang a destra per poi riafferrarlo quando riapparirà dalla sinistra, mentre per la sua posa vincente si esibirà in una sorta di lap-dance.

Le informazioni emerse ci offrono anche alcuni dettagli su Sheeva, personaggio femminile che ha debuttato in Mortal Kombat 3. Sheeva sarà il personaggio più alto del gioco, ma sembrerà comunque abbastanza "normale" influenzata dallo stile di MK3. La sua fatality consisterà nel sradicare la pelle dal corpo dell'avversario. Il suo costume alternativo ce la mostrerà con delle trecce ed una vernice nera in faccia, mentre pare che la sua posa di vittoria sia sexy. Il suo stile di combattimento punterà sulle prese, sarà in grado di effettuare lanci in aria come Jax e lanci a distanza come Mileena. La sua seconda fatality infine la vedrà applaudire con le braccia strappate all'avversario.

Sindel, altro personaggio introdotto in Mortal Kombat 3, userà i suoi capelli nelle sue combo e negli attacchi a raggi X e sarà in grado di sparare proiettili mentre sarà in volo. Per quanto riguarda Smoke invece, la sua skin alternativa sarà la sua uniforme "Lin Kuei". Tutte le sue mosse avranno effetti speciali "fumosi", ed alcune sue mosse consisteranno nel lanciare bombe di fumo contro l'avversario, nell'attaccare con un pugno teletrasportato tipo Scorpion e potrà evadere i proiettili con alcuni effetti speciali.

Per concludere, Sub-Zero avrà nuove proprietà per la sua "charge move", se questa mossa connetterà con successo, Sub-Zero congelerà il suo avversario e lo respingerà un po'. Sarà anche in grado di eseguire il suo attacco a raggi X sull'avversario congelato.

Ormai l'attesa è quasi finita: il titolo arriverà il 21 aprile.

MX Video - Mortal Kombat
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo