MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rise of Nightmares
copertina

LIVE NOW!

Trapelati alcuni dettagli su Rise of Nightmares

Al Tokyo Game Show 2010 SEGA annunciò l'arrivo di Rise of Nightmares, titolo horror in sviluppo appositamente per Kinect. Al tempo l'editore rilasciò soltanto un logo dicendo che il titolo sarebbe arrivato nella primavera del 2011, da allora però non abbiamo più saputo niente a riguardo. Fortunatamente però l'ESRB, l'ente americano di classificazione dei giochi che ha valutato il gioco con una "M" (ossia maturo, un titolo adatto ai giocatori dai 17 anni in su), ha rivelato oggi alcuni dettagli sul gioco.

"Questo è un gioco horror d'avventura, dove i giocatori assumono il ruolo di un turista americano che deve salvare sua moglie da uno scienziato squilibrato. Con una visuale in prima persona, i giocatori useranno tirapugni, coltelli, accette e motoseghe per uccidere creature simili a zombie e mostri sfigurati all'interno di una sorta di palazzo. Il combattimento è caratterizzato da spruzzi di sangue esagerati e danni che spesso risultano in smembramenti e decapitazioni".

"Alcune sequenze ed cut-scenes raffigurano atti più intensi di violenza: un uomo che urla ad alta voce mentre degli spuntoni impalano il suo corpo; la mano di un personaggio viene tagliata prima che questo venga ucciso; un personaggio, tagliato a metà, si ritrova in una pozza di sangue; un soldato viene lacerato da un mostro, facendo sì che il sangue macchi lo schermo".

Nel corso del gioco, alcune creature femminili sono raffigurate in abiti rivelatori (che ad esempio coprono solo in parte il seno); in una sequenza, una donna si siede sul petto del personaggio principale e si impegna in dialoghi suggestivi(ad esempio "Oh, come ho pensato a questo, notte dopo notte. Come mi sono mancate queste labbra"). I dialoghi includono anche frasi come: "Il miglior sesso della mia vita/ il peggior sesso della mia vita", "ca**o" e mer*a".

Tuttò ciò sembra decisamente forte e brutale, e dato che si tratta di un gioco per Kinect in cui il giocatore potrà usare una varietà di armi taglienti, possiamo supporre che bisognerà tirare valanghe di pugni virtuali verso lo schermo. Per ora vi ricordiamo che Rise of Nightmares dovrebbe arrivare nel corso del 2011, in attesa di poter vedere di più del gioco.

MX Video - Rise of Nightmares
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo