MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo: Reach
copertina

LIVE NOW!

Defiant Map Pack di Halo: Reach, l'annuncio ufficiale

Dopo le recenti rivelazioni avvenute alcuni giorni fa su un nuovo contenuto aggiuntivo per Halo: Reach, Microsoft ha confermato oggi il "Defiant Map Pack" in arrivo il prossimo mese al prezzo di 800 MP, che aggiungerà tre nuove mappe e 150 punti giocatore. 

La prima mappa, "Condemned", è adatta a playlist da 6 a 12 giocatori come Team Slayer e Free for All ed è ambientata a bordo di una massiccia stazione spaziale orbitante sopra il pianeta Reach che prima dell'invasione Covenant faceva da tramite per i collegamenti tra la Terra e Reach e che è riuscita a rimanere parzialmente intatta dopo diversi attacchi.

"Highlands" è invece ambientata in una gigantesca base militare per l'addestramento degli Spartan sul pianeta Reach in cui è presente una vasta area boschiva dove si sono combattute numerose battaglie ed è adatta per battaglie da 8 a 16 giocatori con il supporto a playlist come Team Slayer, Team Objective e Big Team Battle.

Per gli amanti della Sparatoria e varianti ad essa collegate, i giocatori potranno sperimentare nuove battaglie sul campo della mappa "Unearthed" dislocata nel settore civile di Viery in una miniera di raffinazione del titanio usata in passato per la costruzione di mezzi UNSC ed oggi abbandonata.

Per il momento le informazioni terminano qui ed ovviamente vi aggiorneremo quando verrà fornita una data specifica per il rilascio del DLC: nel frattempo vi lasciamo ad immagini e video mostranti il nuovo contenuto.

MX Video - Halo: Reach
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo