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Skyrim: Il sistema di perk rimpiazzerà le abilità delle armi
Nei precedenti titoli di Elder Scrolls se si usava una spada o un'ascia ad una mano queste armi usavano abilità differenti, anche se alla fine giocavano un ruolo molto simile. Secondo il director di Bethesda, Todd Howard, in The Elder Scrolls V: Skyrim le armi saranno unificate in categorie più ampie, come armi ad una mano, armi a due mani ed archi, e ci saranno anche Perks per specializzarsi in armi di tipo specifico.
Ad esempio un albero di abilità per armi ad una mano, che include Perks per mazze, asce e spade. Secondo Howard questo dovrebbe dare maggiore libertà al giocatore nel creare il proprio personaggio. Per usare un esempio recente, questo sistema assomiglia un po' a quello usato da Borderlands, dove ogni classe ha tre differenti aree di specializzazione con diverse abilità e bonus per ognuna di esse. Howard infine ha anche detto che le armi ad asta non sono state programmate questa volta a causa di un grande sforzo riposto nelle armi più di base.
Ricordiamo che The Elder Scrolls V: Skyrim uscirà l'11 novembre 2011.
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