MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo: Reach
copertina

LIVE NOW!

Halo: Reach si espande il prossimo mese con nuove mappe

Microsoft ha comunicato che Halo: Reach beneficerà della sua prima espansione multiplayer il prossimo 30 novembre, denominata "Noble Map Pack", contenente tre nuove mappe (Tempest, Anchor 9 e Breakpoint) al prezzo di 800 Punti Microsoft che aggiungerà anche una serie di nuovi obiettivi per 250 punti giocatore. Di seguito trovate la descrizione delle mappe in dettaglio e le prime immagini.

  • Tempest è ambientata tra due basi abbandonate che si trovano ognuna ai due punti opposti della mappa in una foresta abbastanza spoglia a causa delle battaglie combattute in essa, e supporta le playlist Rumble Pit, Team Slayer, Team Objecive e Big Team Battle. Questa mappa sarà pienamente modificabile con Forge in modo da permettere alla community di creare nuove mappe degli utenti da poter condividere con gli altri giocatori.
  • Anchor 9 è una base orbitale della UNSC che funge da supporto per tutte le altre unità ed è una mappa che si presta molto per gli scontri ravvicinati ed ha al centro un grande spazio aperto. Sarà disponibile unicamente per playlist Rumble Pit, Team Slayer e Team Objective.
  • Breakpoint sarà disponibile, oltre che per le classiche playlist, anche per Big Team Battle ed Invasion. È ambientata all'interno di una grotta ghiacciata in cui sono presenti anche dei laboratori con informazioni top secret.
MX Video - Halo: Reach
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo