MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo: Reach
copertina

LIVE NOW!

Square Enix produce Halo: Reach

No, non stiamo parlando di un improbabile passaggio di testimone tra Microsoft e l'editore giapponese per la serie di Halo, nè tantomeno di uno spin-off RPG della serie Bungie dagli autori di Final Fantasy: semplicemente Square Enix ha annunciato la produzione di una serie di action figures dedicate ad Halo: Reach, alte 23 cm e completamente snodabili per poter assumere pose differenti.

Le figures saranno disponibili a partire da novembre, ma non è chiaro se saranno distribuite solo in Giappone, visto che in USA ci sarà già Todd McFarlane Toys che produrrà una propria linea di figures dedicate al gioco. Vi mostriamo intanto di seguito le immagini di tre di queste, rappresentanti Noble Six, Jun ed Emile.

MX Video - Halo: Reach
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo