MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City
copertina

LIVE NOW!

GTAIV:nuove info ed immagini di The Ballad of Gay Tony

Rockstar ha diffuso dodici immagini inedite unitamente ad altri interessantissimi dettagli sul comparto single player e multiplayer di The Ballad of Gay Tony, la seconda espansione scaricabile di Grand Theft Auto IV attesa in esclusiva su Xbox 360 il 29 del mese corrente.

Per il comparto a singolo giocatore:
nel corso dell'avventura potremo aiutare i gestori dei vari club notturni assicurando alla clientela tranquillità: ad esempio dovremo buttare fuori dal locale gli spacciatori di droga, i pervertiti e tutti coloro che molestano i presenti. Altre volte dovremo ballare per attirare l'attenzione di una ragazza che ci interessa e convincerla più facilmente a seguirci in un posto appartato, tipo i bagni del club, per un intrattenimento "speciale". Se poi la ragazza rimarrà soddisfatta delle nostre prestazioni, sarà possibile incontrarla più volte e portarla in giro per la città.
Nei locali, Luis Lopez potrà anche partecipare a gare a chi beve di più champagne.

In merito al multiplayer:
oltre a Free Mode, Team Deathmatch, Race, GTA Race e Deathmatch di cui vi abbiamo accennato in una nostra precedente news, troveremo le nuove modalità: Club Business, Lone Wolf Biker, Chopper vs Chopper, Witness Protection e Own the City.

  • In Club Business dobbiamo cercare di far guadagnare alla gang dei Lost quanto più denaro possibile eseguendo azioni più o meno criminali.  
  • In Lone Wolf Biker un giocatore deve impersonare il motociclista chiamato appunto "Lone Wolf" con lo scopo di raggiungere alcuni checkpoint disseminati per l'area di gioco. Ovviamente non sarà una passeggiata in quanto tutti gli altri dovranno tentare di ostacolarlo in tutti i modi. Chi uccide Lone Wolf prende il suo posto.
  • In Chopper vs Chopper un giocatore guida una moto e l'altro invece un elicottero: anche in tale modalità, il primo deve cercare di raggiungere determinati checkpoint mentre il secondo tenterà di impedirglielo e viceversa.
  • In Witness Protection i giocatori si divideranno in due squadre: la prima sarà una squadra appartenente alle forze dell'ordine con il compito di scortare dei testimoni facendoli rimanere in vita attraverso tutte le stazioni di polizia disseminate nella mappa, il secondo team impersonerà i Lost che cercheranno di uccidere i testimoni. Sarà concessa ogni strategia, si potrà speronare il furgone per cercare di buttarlo fuori strada e farlo esplodere o tentare di sparare direttamente ai testimoni.
  • In Own the City saremo vincolati da un tempo limite entro il quale sia i Lost che gli Angels of Death dovranno cercare di conquistare quante più postazioni/zone possibile all'interno di Liberty City.

Prima di lasciarvi alle nuove immagini immagini ritraenti il protagonista nei locali notturni ed in situazioni molto calde, vi informiamo che Rockstar ha confermato nel corso di una intervista che non sono previste altre espansioni per il gioco. Il team di sviluppo d'ora in poi si dedicherà a progetti nuovi.



MX Video - Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo