MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City
copertina

LIVE NOW!

GTAIV: Info sul multiplayer di The Ballad of Gay Tony

Dopo le immagini di questa mattina, Rockstar ha diffuso alcune interessanti informazioni sul comparto multiplayer di The Ballad of Gay Tony, la seconda espansione scaricabile di Grand Theft Auto IV.

Potremo giocare partite Free Mode in cui non vi sarà nessuna regola, Team Deathmatch, Race, GTA Race e Deathmatch; quest'ultima modalità supporterà fino a 16 utenti connessi contemporaneamente e le arene in cui si combatterà non si presenteranno di dimensioni molto grandi per permettere ai giocatori di vivere duelli ancora più intensi di prima.

Di seguito elencati i nomi delle arene inedite: CC Plaza, Meadow Hills, Firefly Island, Alderney Building Site, Varsity Heights, Factory, Construction, Acter Power Station, Pier 45, Castle Gardens Park, Boat House, Easton Subway, Warehouse, Hospital, Waste, Trespass, Museum.

Con l'espansione verrà ampliato anche il nostro arsenale di guerra che comprenderà quindi: una pistola calibro 44, l'Explosive Shotgun, l'Assault SMG, il Gold SMG, l'Advanced MG e l'Advanced Sniper.
Nel corso di ogni match potremo usare nuovi mezzi e lanciarci anche con un paracadute.

Dopo aver ucciso un determinato numero di nemici, verremo ricompensati con oggetti tipo giubbotti antiproiettile, o salute o ricompensa in denaro; anche aiutare un nostro compagno nell'effettuare una kill ci farà guadagnare denaro, questa azione ci regalerà addirittura 125$.

The Ballad of Gay Tony arriverà il 29 del mese corrente.

MX Video - Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo