MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ninja Blade
copertina

LIVE NOW!

Ninja Blade annunciato ufficialmente: video ed immagini

Che qualcosa bollisse in pentola in casa From Software lo sapevamo già tramite dei precedenti rumor mai confermati dallo sviluppatore o da Microsoft stessa, almeno fino ad oggi: nel corso di una conferenza stampa giapponese, le due società hanno infatti annunciato Ninja Blade, nuovo action game esclusivo per Xbox 360 che vede protagonista un ninja alle prese con impegnative battaglie in una Tokyo moderna, riprodotta fedelmente in molte delle sue location più famose.

Unitamente all'annuncio sono state diffuse le prime sei immagini ed un trailer del gioco, con la promessa che nel corso del Tokyo Game Show, in ottobre, il titolo sarà mostrato pubblicamente. Per ora ci sembra un pò troppo simile, sia concettualmente che come design, a Ninja Gaiden: speriamo che non si riveli un mero clone del titolo Team Ninja, ma che sappia apportare novità degne di nota al genere action. L'arrivo sul mercato è previsto nel corso del 2009.

MX Video - Ninja Blade
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo