MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ninja Blade
copertina

LIVE NOW!

Qualche informazione su Ninja Blade

Un altro dei titoli presenti nella lista trapelata ieri è Ninja Blade. Bene, scavando nelle notizie passate è possibile trovare dei riferimenti molto interessanti a questo gioco, che ci permettono di farci una idea di cosa si tratterà. Continuate a leggere.

  • Il nome Ninja Blade apparve molti mesi fa sul sito Xbox.com giapponese, per essere subito rimosso. Era indicato come in sviluppo presso From Software e pubblicato da Microsoft.
  • In una vecchia intervista con Play magazine, uno dei compositori delle colonne sonore di Metal Gear Solid affermò di essere al lavoro sulle musiche di un gioco di Ninja con ambientazioni alla Matrix, di Microsoft e From Software.
  • Il presidente di From Software annunciò in passato che il loro prossimo gioco per Xbox 360 si sarebbe ambientato nel distretto commerciale di Shinjuku a Tokyo, e che avrebbe avuto un approccio molto adulto.

Da questi indizi ipotizziamo quindi che potrebbe trattarsi di un titolo d'azione con combattimenti tra ninja, ma ambientato in epoca moderna, probabilmente con una forte componente tecnologica/cyberpunk. Sul web inziano inoltre a trapelare delle voci secondo le quali il gioco dello show del 13 sarà proprio questo: secondo tali rumors, prenderà tutti di sorpresa e sarà il titolo più chiacchierato dai fan dopo la sua rivelazione. Stando così le cose, non vediamo l'ora di saperne di più!

MX Video - Ninja Blade
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo