Gears of War 2
Gamebox News Anteprima Recensione Immagini
Nuovi dettagli sul multiplayer di Gears of War 2
di valentina, 26 giu 2008 13:09
 Commenti Altri
Dopo il rilascio delle immagini mostratevi ieri, Epic ha rivelato che il multiplayer di Gears of War 2 sarà composto da quattro modalità, da nuove armi e da altre novità capaci di rendere le battaglie online molto interessanti; inoltre, in questo secondo episodio della serie avremo anche la possibilità di poter rientrare in partita dopo essere stati eliminati dal nemico. Vi riportiamo di seguito le informazioni diffuse dallo sviluppatore.

Queste le quattro modalità che saranno disponibili nel gioco:

  • L'ormai famosa "Guardian", nella quale le due squadre, composte da cinque giocatori, dovranno proteggere il loro capo e, contemporaneamente, uccidere quello avversario; i giocatori potranno rientrare in partita ogni volta che moriranno ma, nel momento in cui sopperirà il leader, il gioco si concluderà decretando i vincitori.
  • "Wingman" costituisce la prima novità della quale, purtroppo, sappiamo molto poco se non che sarà giocata da cinque squadre di due giocatori ciascuna.
  • "Meatflag" è l'ultima annunciata e consisterà nel far prigioniero un personaggio molto particolare, guidato dal computer, capace di distruggere ogni cosa gli capiti sotto mano; si cercherà di condurlo alla base alleata. Per la forza insita in questo personaggio, bisognerà prima tramortirlo e poi usarlo come scudo grazie alla nuova abilità che dà la possibilità di utilizzare i corpi presenti nell'ambiente di gioco come fossero degli scudi viventi, ma con l'handicap sia di muoversi più lentamente, sia di poter usufruire in quel momento della sola pistola. Se lo "scudo vivente" si dimostrerà troppo aggressivo, ribbellandosi ai nostri movimenti, potrebbe essere necessario o spezzargli il collo, o lasciarlo morire per terra, dopo aver incassato varie pallottole dai nemici, o, infine, massacrarlo di pugni; oltre allo scudo umano, potremo usare anche protezioni metalliche insite nei vari scenari.
  • "Zona di guerra" è il classico deathmatch a cinque giocatori per ogni squadra.

Tra le armi più allettanti che la modalità online metterà a disposizione, ci saranno una piccola pistola chiamata "Medusa", il lanciafiamme, un Hammerburst, le granate e la motosega.  Col tempo, gli sviluppatori rilasceranno, sotto forma di contenuti scaricabili, altre mappe oltre le dodici che già saranno presenti al lancio del gioco; citandone qualcuna, Gridlock, River e Security, un luogo formato da barriere laser attivabili o disattivabili.

Apprendiamo inoltre che ad oggi manca circa il 30% dello sviluppo per completare questo attesissimo prodotto videoludico, che sarà pronto per essere rilasciato a partire da novembre 2008.


Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Info Gioco
Genere:
Azione - Fantascienza
Editore:
Microsoft
Sviluppatore:
Epic Games
Data di uscita:
7 nov 2008
Live:
Completo
Lingua:
Completamente in italiano
Sito Ufficiale
Segui MondoXbox su:
News Recenti
Prime info per il multiplayer online di Dead Space 2?
Recensione - Shank
Nuovo webdoc italiano per Il Potere della Forza II
Il terrore di F.E.A.R. 3 catturato in fotografia
ISdA: La Guerra del Nord infuria in immagini
Il Creation Centre di FIFA 11 è online
Il gameplay di Sports Island Freedom in video
Mass Effect 2: un trailer per Lair of the Shadow Broker
La caccia alle streghe di Dragon Age in movimento
La demo di Vanquish è online
Crackdown 2: Toy Box si mostra in video
Le novità del multiplayer di CoD: Black Ops
La beta di Call of Duty: Black Ops arriva stanotte?
Nuove info e immagini per Batman: Arkham City
Kinect: controllo vocale in primavera per molte lingue
altre news
 
 
home news anteprime recensioni immagini forum games list contatti RSS
©2006 MondoXbox. Tutti i diritti riservati. Xbox è un marchio registrato Microsoft Corp.
Dove non indicato le immagini e loghi sono copyright dei legittimi proprietari.
Contattaci.
Cerca