MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Alone in the Dark (2008)
copertina

LIVE NOW!

Alone in the Dark spaventa in immagini e video

Atari ha diffuso alcune splendide immagini ed un video di Alone in the Dark. Gli screenshots mostrano ambientazioni scure ed angoscianti, con dettagli molto buoni. In questi scatti potrete notare anche degli effetti di luce resi magistralmente insieme a delle fiamme realizzate ad arte. Il video invece mostra delle tecniche di combattimento del protagonista, molto interessanti per la possibilità di usare oggetti contundenti come sedie, tavoli, assi di legno e tutto ciò che lo scenario metterà a disposizione.

Ci sarà la possibilità anche di combinare determinati oggetti come ad esempio un accendino ed una bomboletta spray e formare una sorta di lanciafiamme. Insomma, la varietà non mancherà. Il gioco è atteso nei negozi per il 20 di giugno.

MX Video - Alone in the Dark (2008)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo