Cerca
Xbox 2Race Driver: GRID
Gamebox News Anteprima Recensione Immagini
Race Driver: GRID - comunicato ufficiale
di Neural, 30 nov 2007 12:00

Dopo l'annuncio corredato da immagini di ieri, Codemasters ha ora diffuso il comunicato ufficiale in italiano relativo a Race Driver: GRID, il nuovo racing game sviluppato dagli autori di Colin McRae: DiRT. Ve lo proponiamo di seguito.

Codemasters mette una marcia in più ai giochi di guida con Race Driver: GRID

Race Driver: GRID è il titolo ufficiale confermato per il gioco che sarà capace di offrire le più intense esperienze di guida. Il titolo, realizzato dai creatori delle serie Colin McRae: DIRT e Race Driver, sarà disponibile a partire da metà 2008.

Giovedì 29 Novembre – Codemasters ha annunciato oggi che Race Driver:GRID sarà il titolo definitivo del gioco, precedentemente annunciato con il nome
provvisorio di: Race Driver One. Race Driver GRID è la nuova esperienza di guida di Codemasters Studios, creatori delle serie Colin McRae:DiRT e Race Driver, che
promette di dare una svolta al genere “corse”.

Disponibile a partire da metà 2008, Race Driver: GRID ripercorrerà ogni momento della gara, dalle griglie di partenza alla bandiera a scacchi, concentrando questi
momenti in un’intensa e realistica esperienza di guida. Race Driver: GRID è in sviluppo per Xbox 360®, PLAYSTATION®3 e Games for Windows®.

“Race Driver: GRID è principalmente basato sull’aspetto della corsa” dichiara Gavin Raeburn, Executive Producer di Codemasters Studios “ le potenzialità che è in grado
di offrire il motore di DiRT, combinate con la decennale esperienza nello sviluppo di giochi di guida, ci consentono di creare un prodotto che metterà il giocatore al
centro dell’azione come mai prima d’ora. I danni alle vetture, gli affollamenti alle griglie di partenza, l’intelligenza artificiale degli avversari e un’atmosfera di gara senza precedenti creeranno un’esperienza di gioco unica”.

Dichiara Ralph Fulton, Capo Game Designer. “GRID si focalizza su tutto ciò che accade tra la griglia di partenza e la bandiera a scacchi: gli eventi, le rivalità, i sorpassi e gli incidenti. Non è un gioco in cui si collezionano auto o in cui si spende la maggior parte del tempo a decorare l’auto, a settare le sospensioni o a disegnare le proprio livree. Vogliamo, ancora una volta, tornare a rendere la corsa eccitante”.

Race Driver: GRID porterà i giocatori a sfidarsi in tre differenti continenti gareggiando realisticamente e cimentandosi in un’infinita varietà di gare. Grazie alla presenza delle più potenti auto da corsa – nuove e classiche, utilizzabili su circuiti cittadini o per eventi Drift – i giocatori si sfideranno per le piste e i campionati più prestigiosi per arrivare a competere nei tracciati cittadini.

In Europa, i giocatori si sfideranno sui tracciati ufficiali con marchi prestigiosi del calibro di Aston Martin, Koenigsegg e Pagani. Le più famose città degli Stati Uniti, come San Francisco, Washington e Detroit, ognuna con i propri eventi e la propria particolare atmosfera, ospiteranno svariate gare. Qui saranno le potenti V8 a fare
l’andatura in agguerrite competizioni testa a testa.

In Oriente la maggior parte delle gare si tengono di notte, incluso le gare Drift, nelle strade delle città illuminate con neon oppure nelle periferiche vie di montagna. Sarà anche possibile competere in gare che sfiorano i limiti della legalità, lungo le strade secondarie e le zone industriali di Yokohama.

Race Driver: GRID sarà disponibile a metà 2008 per Xbox 360, PLAYSTATION 3 e PC. Per avere ulteriori informazioni e assicurarsi un posto alla griglia di partenza,
visitate il sito www.codemasters.co.uk/grid.

 News per Race Driver: GRID
Data Argomento News
16-06-2008
Games
Parte il primo torneo di Race Driver: GRID MX e TLC!
13-06-2008
Games
Qualche dettaglio sulla patch di GRID
08-06-2008
Games
Recensione - Race Driver: GRID
02-06-2008
Games
Patch in arrivo per Race Driver: GRID
27-05-2008
Games
Ancora un video per Race Driver: GRID
26-05-2008
Games
La demo di Race Driver: GRID č da record
19-05-2008
Games
Race Driver: GRID anticipato a fine maggio
08-05-2008
Games
Online la demo di Race Driver: GRID
05-05-2008
Games
Codemasters annuncia la demo di Race Driver: GRID
29-04-2008
Games
La LeMans di Race Driver: GRID in video
25-04-2008
Games
Race Driver: GRID in video ed immagini
22-04-2008
Games
Sei scatti da Race Driver: GRID
11-04-2008
Games
Le ambientazioni di Race Driver: GRID in video
30-03-2008
Games
Nuovi filmati ingame da Race Driver: GRID
26-03-2008
Games
Un video ingame da Race Driver: GRID
20-03-2008
Games
Race Drive: GRID, immagini ed uno spettacolare filmato
04-03-2008
Games
La demo di Race Driver: GRID arriva a maggio
25-02-2008
Games
Race Driver: GRID, svelata la copertina e sito in arrivo
15-02-2008
Games
Race Driver: GRID - Intervista a Codemasters
14-02-2008
Games
Primo trailer ufficiale per Race Driver: GRID

  Pagina 1 di 2
Successiva >
 
Info Gioco
Genere:
Racing - Urbano
Publisher:
Codemasters
Sviluppatore:
Codemasters
Data di uscita:
29 mag 2008
Live:
Completo
Sito Ufficiale
News Recenti
04/07 Burnout Paradise: Cagney subisce un lieve ritardo
04/07 [Rumor] Bungie annuncerā Halo 4 all'E3?
04/07 SoutPeak Games annuncia Raven Squad per Xbox 360 e PC
04/07 Mercenaries 2: World in Flames ritorna in quattro immagini
04/07 Nuove immagini per Gears of War 2
04/07 Bungie Day: mappa gratuita e divertimento assicurato
04/07 Ubisoft annuncia Naruto 2: Broken Bond
04/07 Due nuovi scatti dal mondo di Fable 2
04/07 Una data di uscita per Viva Piņata: Trouble in Paradise
04/07 Tre nuovi costumi per Ryu Hayabusa
04/07 Midnight Club: Los Angeles: nuove immagini e ritardo
03/07 [Rumor] Nuove missioni in arrivo per Ninja Gaiden II?
03/07 Nuove immagini per Damnation
03/07 This is Vegas rimandato al 2009
03/07 Dodici scatti per Darksiders: Wrath of War
altre news
 
 
home news anteprime recensioni immagini forum games list contatto @

©2006 MondoXbox. Tutti i diritti riservati. Xbox è un marchio registrato Microsoft Corp.
Dove non indicato le immagini e loghi sono copyright dei legittimi proprietari. Contattaci.
Cerca