MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fallout 76
copertina

LIVE NOW!

Fallout 76 ci invita da oggi a rinnovare i nostri accampamenti

Bethesda ha annunciato il rilascio ufficiale dell'aggiornamento 62 per Fallout 76, denominato "Rinnovamento C.A.M.P.", che introduce importanti novità per tutti gli appassionati della costruzione.

Questa patch, molto attesa dalla community, allenta i limiti di costruzione e rinnova l'interfaccia dell'officina, offrendo così un'esperienza ancora più personalizzata e creativa. Per celebrare l'evento, il team di sviluppo ha pubblicato un nuovo trailer.

Le modifiche sono pensate per alimentare la creatività e la collaborazione tra i giocatori. Tra le novità più significative troviamo una maggiore libertà nell'aggancio degli oggetti: ora potremo costruire muri anche sotto il pavimento e collegare i piani superiori alle pareti senza la necessità di creare una scala. Inoltre, per molti oggetti sono stati allentati o rimossi i limiti di posizionamento, consentendoci di posizionarli liberamente, persino a mezz'aria, sebbene alcuni elementi richiederanno ancora di essere poggiati sul terreno.

L'aggiornamento introduce anche l'Officina 2.0, una versione rinnovata del menu di costruzione. La nuova interfaccia è stata riorganizzata per rendere più semplice e intuitiva la ricerca degli oggetti per il nostro C.A.M.P., migliorando notevolmente l'esperienza utente.

Infine, per festeggiare le nuove possibilità creative, Bethesda ha annunciato che per il resto dell'anno verranno organizzati dei concorsi legati ai C.A.M.P.; il primo si terrà dal 2 al 29 settembre e ci vedrà impegnati a mostrare le nostre migliori creazioni ispirate alla ricostruzione dell'Appalachia, con un focus particolare su splendidi esterni, come accoglienti cottage o vasti panorami.

Vi lasciamo al trailer di lancio dell'aggiornamento.

MX Video - Fallout 76
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo