MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

L'E3 è ufficialmente annullato, il Summer Game Fest arriva l'8 giugno

Era ormai prevedibile: dopo le numerose defezioni di publisher che hanno annunciato la loro assenza dall'E3 di quest'anno, tutti si aspettavano che la famosa fiera losangelina sarebbe stata annullata quest'anno, proprio l'anno in cui ci sarebbe dovuto essere il ritorno "in presenza" presso il Los Angeles Convention Center.

E la notizia è infatti arrivata: gli organizzatori della manifestazione hanno inviato una mail a dipendenti e collaboratori informandoli che l'evento è annullato perché, visto il mancato supporto da parte di nomi importanti, non avrebbe più potuto rappresentare l'industria videoludica come in passato.

Per noi che seguiamo l'evento da casa però non cambierà nulla, visto che nella prima metà di giugno ci saranno comunque eventi, Come gli Showcase Xbox e di Starfield e l'Ubisoft Forward, dai quali arriveranno notizie, annunci e sorprese.

E proprio nei minuti successivi alla notizia dell'annullamento è arrivato l'annuncio di un ulteriore evento: il noto giornalista Geoff Keighley ha approfittato di avere il "cadavere" derl'E3 ancora caldo per annunciare che il Summer Game Fest arriverà l'8 giugno. Segnatevi quindi questa ulteriore data per un appuntamento da non perdere!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo