MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Ubisoft ritira la presenza fisica all'E3, ma conferma un Ubisoft Forward nello stesso periodo

Nonostante Ubisoft avesse in precedenza confermato la sua presenza all'E3, la casa francese ha annunciato oggi che non sarà presente sullo showfloor della fiera losangelina; al contempo il publisher ci proporrà però un nuovo evento Ubisoft Forward il 12 giugno, nello stesso periodo dell'E3 e giusto il giorno dopo degli Showcase Xbox e di Starfield, previsti per l'11 giugno.

Ubisoft è solo l'ultima delle molte case, tra le quali troviamo anche Microsoft, Nintendo e Sony, che hanno deciso di disertare il Los Angeles Convention Center, location storica dell'E3; per noi che seguiamo l'evento da casa, però, non dovrebbe cambiare molto: sono infatti comunque previste diverse conferenze - targate E3 o meno - nella prima metà di giugno, quindi non dovremmo restare a secco di annunci roboanti e inattese sorprese. Non vediamo l'ora di riportarvi il tutto!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo