MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Xbox conferma la presenza all'E3, ma solo in versione Digital

Da un po' circolava il rumor che Microsoft non sarebbe stata all'E3, ma l'annuncio di pochi giorni fa relativo allo Showcase Xbox ed allo Starfield Direct, entrambi l'11 giugno nella settimana dell'E3, aveva posto qualche dubbio in merito.

Ora la casa di Redmond ha voluto chiarire la questione, spiegando ai microfoni di IGN che, anche se non saranno presenti padiglioni Xbox per il pubblico che sarà sul posto al Los Angeles Convention Center, Xbox e Bethesda parteciperanno invece all'E3 Digital, ossia la versione online dell'evento che tutti possono seguire da casa tramite una serie di dirette e conferenze. Quindi per chi non conta di andare direttamente all'evento, non cambierà nulla: godendoselo da casa lo vivrà, con l'inclusione di Xbox e Bethesda, come fatto in tutti gli altri anni.

Lo Showcase Xbox dovrebbe comunque essere un evento dal vivo con pubblico presente ad applaudire a tutti gli annunci fatti, quindi un vero e proprio ritorno agli showcase fisici "pre-covid". Attendiamo conferma di ciò ed ulteriori informazioni sull'evento, che vi gireremo prontamente!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo