MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Back 4 Blood
copertina

LIVE NOW!

Un trailer per l'Open Beta di Back 4 Blood

Warner Bros. ha pubblicato oggi un nuovo trailer dello shooter zombesco co-op Back 4 Blood dedicato all'imminente Open Beta del gioco, prevista con un accesso anticipato dal 5 al 9 agosto per chi ha preordinato il gioco, per poi essere aperta a tutti dal 12 al 16 agosto.

Il trailer ci mostra un esempio dei più intensi momenti di gioco che potremo vivere nella Beta, che includerà:

  • Due mappe per la modalità PvP "Sciame"
  • Due mappe co-op per combattere gli Infestati con i tuoi amici
  • Gioca nei panni di "Ma" per la prima volta, oltre che in quelli di altri Sterminatori: Evangelo, Holly, Walker e Hoffman
  • Gioca impersonando sei diverse varianti di Infestati nella modalità "Sciame", tra cui Picchiatore, Vomitatore, Sputa bile, Detonante, Frantumatore e Acuminata
  • Varie armi da scoprire, carte per creare mazzi e Infestati da massacrare
  • Esplora il Centro comune di Fort Hope
  • Supporto al cross-play e al cross-gen

Back 4 Blood è uno sparatutto cooperativo in prima persona sviluppato da Turtle Rock Studios, creatori dell'acclamatissima serie di Left 4 Dead, e presenta un sistema di gioco dinamico e sempre diverso, che permette di personalizzare le azioni e offre un'elevata rigiocabilità. La storia di Back 4 Blood è ambientata dopo una catastrofica epidemia, durante la quale la maggior parte dell'umanità è rimasta uccisa o contagiata da un parassita chiamato Verme del Diavolo. Un gruppo di veterani dell'apocalisse, temprati da eventi inenarrabili e pronti a lottare per la salvezza dell'umanità, ha adottato il nome di Sterminatori e si è riunito per combattere gli orribili Infestati e riprendere il controllo del mondo.

Il gioco sarà disponibile il 12 ottobre 2021, incluso nel Game Pass. Vi lasciamo al trailer: buona visione!

MX Video - Back 4 Blood
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo