MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves si aggiorna alla versione 1.0.4: ecco le modifiche principali

Dopo aver rivelato il piano dei contenuti in arrivo fino al periodo estivo, come ormai consuetudine Rare ha effettuato, nella mattinata di oggi, una nuova manutenzione dei server di Sea of Thieves, in seguito alla quale è stata rilasciata una nuova patch. L'aggiornamento, che pesa circa 1.30 GB e che porta il gioco alla versione 1.0.4, apporta anche in questo caso sia alcune modifiche che alcuni fix. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

La prima modifica riguarda l'introduzione di un nuovo set di personalizzazioni leggendarie, che potete ammirare nell'immagine presente in fondo alla news. Questo set inedito include una nuova vela ed un nuovo scafo ornati con il "logo" di Atena, oltre ad una nuova polena a forma di unicorno. Le nuove parti possono essere acquistate esclusivamente recandosi dal NPC carpentiere presente nel covo segreto, al quale si può accedere solo dopo aver raggiunto lo status di "Pirati Leggendari".

Le altre modifiche si concentrano invece sull'introduzione di due nuovi effetti sonori, udibili rispettivamente all'apertura di uno dei numerosi libri contententi una missione sparsi per il mondo di gioco o allo scadere del tempo a disposizione per completare un incarico dell'Alleanza del Mercante, e sull'introduzione di alcune variazioni al sistema di gioco, che dovrebbero consentire ai giocatori di posizionare con maggiore semplicità gli oggetti sugli scaffali presenti nella cabina del Capitano o di lanciarli fuori bordo.

L'update porta inoltre con sé una lunga serie di fix (che potete consultare a questo indirizzo), tra le quali spiccano il raddoppio della zona "esclusa" dagli eventuali cambi di server attorno ai forti controllati dagli scheletri e la correzione di alcuni fastidiosi bug, come quelli che causavano lo spawn di navi già danneggiate o l'impossibilità di selezionare i filtri presenti nelle schermate di personalizzazione dell'equipaggiamento, ed una lunga lista di miglioramenti e correzioni dedicate al comparto grafico.

Buona navigazione a tutti!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe 1985 e cresciuto a pane, Commodore e Amiga, nel 1991 riceve il suo primo NES e da allora niente è più lo stesso. Attraversa tutte le generazioni di console tra platform, GDR, giochi di guida e FPS fino al 2004, quando approda su Xbox. Ancora oggi, a distanza di anni, vive consumato da questo sentimento dividendosi tra famiglia, lavoro, videogiochi, corsa, cinema e serie TV, nell’attesa che qualcuno scopra come rallentare il tempo per permettergli di dormire almeno un paio d’ore per notte.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo