L'autore

autore

Un giorno qualcuno gli disse che c'erano altri giochi oltre Age of Empire. Da quel momento è alla ricerca dell'esperienza definitiva, molti sostengono faccia apposta a non trovarla per poter continuare a giocare. Convinto sostenitore de "il voto non fa il gioco", scrive su diversi siti, un paio addirittura creati da lui. Un giorno scomparira nel nulla in un vortice di gameplay, o impazzito scenderà in strada urlando di minacce a New York e brandendo una spada immaginaria.

  • Articoli (142)
  • News (21)

RECENSIONE - Blazing Angels: Squadrons of WWII (360)

P 9 apr 2006
Con le sue mappe vastissime e con il suo fornitissimo hangar Blazing Angels: Squadrons of WWII si piazza prepotentemente tra i giochi d’aerei più immediati e facili da controlare. Un titolo che probabilmente non attirerà molti giocatori ma che non deluderà chi lo acquista. 7.4

ANTEPRIMA - Blazing Angels: Squadrons of WWII (360)

P 19 mar 2006
Occhei, lo ammetto, a volte giocavo a GTA: San Andreas solo per volare con il jet militare. Era troppo bello librarsi nel blu (dipinto di blu) e non avere limiti (tranne la gravità ovviamente). Se oltre al volo "freestyle" avessi potuto ingaggiare veri e propri duelli aerei sarei ancora attaccato al pad. Ora che Blazing Angels: Squadrons of WWII sta per arrivare, molte mani rimarranno incollate al pad sia per compiere mirabolanti acrobazie nei cieli della seconda guerra mondiale, sia per evitare di essere abbattuti da un pilota altrettanto bravo ed ostile.

ANTEPRIMA - Splinter Cell: Double Agent

P 3 feb 2006
Siamo giunti ormai al quarto episodio del videogioco spionistico targato Ubisoft. Ma questa volta la casa francese ha deciso che è giunto il momento di cambiare le carte in tavola e di fare un salto di vent’anni!

ANTEPRIMA - Stubbs the Zombie

P 13 gen 2006
Una volta raggiunta la pace eterna nessuno avrebbe più motivo di tornare nel mondo dei vivi. A quanto pare non proprio tutti sono di questo parere; Stubbs no di certo, e lo farà capire a chi ha disturbato il suo sonno nel peggiore dei modi: ritornando!

RECENSIONE - X-Men Legends II: L'Era di Apocalisse

P 9 nov 2005
Raven Software ha creato un valido seguito del primo episodio che però rimane rigidamente incollato ai soliti schemi che caratterizzano questi tipo di gioco, senza innovazioni significative. 7.4

ANTEPRIMA - Full Auto

P 3 nov 2005
Nell’abbordaggio alla next-gen la SEGA sembra voler occupare un posto di tutto rispetto facendosi trovare pronta con ben due giochi: Condemned, previsto per il lancio della console, e Full Auto, in uscita nei mesi seguenti. I videogiocatori che ebbero la fortuna di giocare a Death Rally per PC, troveranno in Full Auto un degno erede in grado di mantenere alta l’adrenalina con un joypad tra le mani anche grazie ad una grafica spettacolare.

ANTEPRIMA - Quake 4

P 13 ott 2005
Siete sopravvissuti ai primi due episodi vincendo la battaglia contro gli odiati strogg, ma giocavate in casa. Ora tocca a voi andare in trasferta, siete sicuri di farcela?