MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Project Gotham Racing 4
copertina

LIVE NOW!

PGR 4: le moto confermate in immagini!

Pochi giorni fa vi avevamo mostrato la copertina di Project Gotham Racing 4, che confermava di fatto la presenza delle moto nel gioco: oggi Bizarre Creations ha finalmente scoperto le sue carte confermando definitivamente, tramite un corposo rilascio fotografico, che potremo correre anche su due ruote per le strade delle città presenti nel titolo.

Gli sviluppatori hanno dichiarato che le moto rappresenteranno un quarto dei circa 130 veicoli presenti in totale, e saranno tutte su licenza di marche reali. Inoltre sono stati modellati ed animati dettagliatamente anche i piloti, e potremo vederli comportarsi in sella in maniera realistica, spostandosi per equilibrare la moto o gesticolando a pubblico ed avversari.

Tra le altre novità annunciate troviamo la possibilità di personalizzare l'aspetto dei veicoli, anche se non in maniera dettagliata come in Forza Motorsport 2: questa funzionalità ci permetterà anche di creare delle livree di team che nelle partite online tutti i veicoli appartenenti ad una squadra potranno "indossare". Sarà presente inolte una modalità fotografica ed una per registrare i propri video.

Vi lasciamo ora alle immagini, che oltre alle moto ci mostrano anche le auto ed alcune panoramiche sulle piste. Notare peraltro come una delle immagini mostri un'auto con la vernice asportata sulla fiancata: gli sviluppatori hanno infatti confermato che urtando i guard-rail e le altre auto potremo lasciare tracce della nostra vernice, che rimarranno poi visibili per tutta la durata della gara.

MX Video - Project Gotham Racing 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo