MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



TimeShift
copertina

LIVE NOW!

Primi dettagli sul mulitplayer di Timeshift

Dopo averci mostrato la rivoluzione grafica subita dal gioco, Saber Interactive ci parla ora del multiplayer di TimeShift. Kyle Peschel, Lead Producer del gioco, ha spiegato che Deathmatch, Deathmatch a squadre, Cattura la Bandiera, Uno contro Uno e l'Arena sono tutte modalità presenti nel gioco, e probabilmente verrà aggiunti qualcosa mentre continua lo sviluppo. Ci saranno più di dodici mappe, probabilmente 15, da giocare in tutte le modalità sopraelencate.

La capacità di manipolare il tempo è presente anche nel multiplayer, ma Peschel spiega che non sarà così facile da usare come nel single-player:

"Inizialmente pensavamo di introdurre la manipolazione del tempo nel multiplayer identica a quella della campagna. Ma siamo andati incontro a due grossi problemi. Primo, è impossibile fermare 15 persone mentre una si muove a supervelocità intorno a loro. Secondo, il lag. Se un giocatore avesse scelto di mandare indietro il tempo, le altre persone sarebbero cadute visto che i giocatori non potevano andare in Reverse."

Dunque spetterà al team di creare un giusto equilibrio tra i poteri del single e quello del multi senza rovinare l'esperienza di gioco. Quanto alla personalizzazione del gioco online, sembra che si possano modificare varie opzioni, dalle armi alla gravità, il tempo di respawn dell'armatura, la velocità e perfino la potenza delle armi. Praticamente potrete creare delle modalità tutte vostre.

MX Video - TimeShift
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo