MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

EA fa il bello ed il cattivo tempo

Electronic Arts ha annunciato il raggiungimento di un accordo con The Weather Channel, canale televisivo americano dedicato alle previsioni del tempo, per l'inserimento di meccanismi di tempo "reale" nei propri giochi. Ad esempio quando giocheremo ad un titolo sportivo e saremo connessi al Live, il gioco scaricherà dai server di EA le condizioni climatiche attuali della zona in cui si svolgerà la partita, ed il gioco le riprodurrà fedelmente.

Si tratta di una funzionalità sicuramente interessante, ma speriamo solo che sia disattivabile: giocando d'inverno in una giornata piovosa, potrebbe far piacere fare una partita di calcio virtuale sotto un bel sole estivo, non trovate?
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo